Proprio come Frozen: case racchiuse nel ghiaccio dopo temperature gelide

Proprio come Frozen: case racchiuse nel ghiaccio dopo temperature gelide

I residenti hanno affermato di temere l’integrità strutturale delle loro case, dopo l’esplosione di ghiaccio durante il fine settimana.

Le case sul lago Erie, negli Stati Uniti, sono state coperte da tre piedi di ghiaccio.

Due giorni di venti di burrasca hanno fatto sì che i residenti di Amburgo, New York, si svegliassero completamente sepolti, durante il fine settimana.

Le fotografie della città mostrano le proprietà e gli alberi vicini, immersi, tanto che i residenti le hanno definite “spaventose”.

Ed Mis, che ha vissuto in città per otto anni, ha detto alla CNN che i suoi vicini erano preoccupati per come il ghiaccio avrebbe modificato la struttura delle case, una volta sciolto.

Sembra falso, sembra irreale“, ha ribadito. “È buio all’interno della mia casa. Fatto un po’ inquietante, un po’ spaventoso.

Mis ha detto che il ghiaccio è apparso, per la prima volta, venerdì mattina.

Il ghiaccio si forma su un idrante durante una bufera di neve ad Amburgo, New York, Stati Uniti (REUTERS / Lindsay DeDario)
Immagine:il ghiaccio ad Amburgo è apparso giovedì

Siamo preoccupati per l’integrità, il fallimento della struttura quando inizia a sciogliersi, a causa del peso sul tetto“, ha aggiunto.

È uno spettacolo bellissimo, ma non voglio riviverlo di nuovo.”

Le temperature sono scese a -11 ° C (12F,) lo scorso giovedì.

I ghiaccioli giganti si sono creati, quando i forti venti hanno soffiato l’acqua, dal lago verso le case, con la risultante ibernazione di queste ultime.

Brett Rossio, meteorologo di AccuWeather, ha dichiarato: “Un’ ondata di recupero da ovest e una forte pressione hanno favorito la caduta dei venti e la sostansiosa nevicata nei laghi.

Si diceva che i residenti fossero preoccupati per ciò che il ghiaccio avrebbe fatto alle loro case (REUTERS / Lindsay DeDario)
Immagine:Si diceva che i residenti fossero preoccupati per ciò che il ghiaccio avrebbe fatto alle loro case

I forti venti e le alte onde sono stati responsabili della significativa crescita di ghiaccio, nelle case di Hoover Beach.”

Il responsabile dei servizi di emergenza di Amburgo ha chiarito che il ghiaccio deve scongelarsi, prima che le squadre possano valutare la portata del danno alle case.

Si dice che i piani per la rottura di un muro e altre misure di protezione siano comunque già stati presentati, dai funzionari della città.

1 commento

Commento all'articolo