Matrimonio… senza veli. La Gran Bretagna grida allo scandalo

Matrimonio… senza veli. La Gran Bretagna grida allo scandalo

29 anni di differenza. E, fin qui, nulla da dire. Rachel – 30 anni – e Nigel – 59 anni – hanno deciso di convolare a nozze. Si sono conosciuti in crociera e, per l’uomo, è stato amore a prima vista. Prima ancora che terminasse il viaggio si era già dichiarato, in piena regola, di fronte agli altri vacanzieri.

Niente timidezze, insomma. Ed è proprio questo il punto della questione. Se l’itinerario in cui si sono incontrati e scelti era rivolto ad un pubblico ‘esclusivo’, sulla stessa base, la coppia, britannica, ha voluto, per le propria celebrazione, una cerimonia nudista. Se l’una, infatti, sin da piccola – merito o demerito della famiglia di appartenenza – ha sempre professato il suddetto stile di vita, il neo sposo ne è entrato a contatto ormai già adulto, a 50 anni suonati.

Una scelta sensata, così si chiude un capitolo”

Intervistata dal Daily Star, l’infermiera Rachel – questa la professione della donna – ha chiarito come la determinazione presa fosse l’unica possibile: “Il nostro matrimonio nudo è stato logico, anche perché non avevo 1000 sterline da spendere per un abito da sposa. Sposarsi senza vestiti, davanti ad amici e parenti, è semplicemente un’esperienza magica. Ti senti libero. Ci siamo incontrati nudi. Mi ha chiesto la mano mentre eravamo nudi e ci siamo sposati nudi. Ha chiuso un capitolo“.

Non tutti gli invitati hanno aderito, come prevedibile. Ma nessuno si è tirato indietro nel recare le più vive felicitazioni ai due effervescenti innamorati. Ad attenderli, una Luna di Miele dal sapore naturista, giacché la trascorreranno presso il villaggio turistico per nudisti più grande del mondo, con sede in Francia. Un’esperienza al momento in stand by – causa – pandemia – ma che aspetta solo di essere vissuta, in piena libertà.

Scopri le altre Curiosità sul nostro Sito

Commento all'articolo