Dimmi che tipo ti piace… Fai il test e scopri cosa cerchi in un uomo

Dimmi che tipo ti piace… Fai il test e scopri cosa cerchi in un uomo

Molte pensano al Principe Azzurro. O, almeno, così era una volta. Altre cercano il macho, quello che non deve chiedere mai. C’è chi è attratta dal dandy, chi dall’hipster, chi dal tipo ombroso e di poche parole, che di parole, a ben guardare, davvero non ne ha… Insomma, nell’emisfero maschile ce n’è per tutti i gusti, con il solo imbarazzo della scelta. Barba, baffi, sopracciglia folte e scure, capelli fulvi o brizzolati…

Ebbene, scegliere il partner giusto, in un’epoca in cui i rapporti sono, più che liquidi, volatili, concede un’opportunità in più per dare il via a qualcosa che conservi il sapore della durata. Un viaggio da intraprendere insieme, piacendosi, sin dall’inizio.

Insomma…

Che tipo di uomo vorresti al tuo fianco?

Osserva attentamente l’immagine. Quale uomo attrae maggiormente la tua attenzione?

Di seguito, i risultati:

1. Uomo con occhiali da sole 

Ciò che maggiormente conta, per te, sono i valori familiari. E così vuoi che sia per il tuo Lui. Cerchi un compagno, in grado di riempirti di attenzioni e che si prenda costantemente cura di te. Diversamente, l’insoddisfazione ti spinge al nervosismo e ai capricci. Non dai – ammettiamolo – il meglio di te. Se, al contrario, in chi ti sta accanto identifichi una sorta di rifugio tutto cambia, e fai le fusa, proprio come una ‘gattina’.

2. Uomo senza barba 

Se, diversamente, la tua attenzione è stata catturata dall’uomo senza barba, probabilmente al tuo fianco desideri una persona che, pur mettendoti in cima alla lista delle sue priorità, non lesini la tua indipendenza. Serve un tipo speciale, uno in grado di capirti fino in fondo ed accettare la tua natura dominante, senza ostacolarla. Al tempo stesso, capace di comunicare ciò che prova per te. Un complice, che viaggi spalla a spalla, sorridente. Talvolta, irriverente.

3. L’uomo con la barba

Sei una donna autosufficiente, indipendente. Questa è la prima cosa da comprendere. Sei una ‘tosta’, per dirla in gergo. Pertanto, chi ti sta accanto deve saperti tenere testa. Il tuo modo di essere, attraente e ambiziosa, affascina e spaventa al tempo stesso. Sono molti coloro che, pur sedotti, non si sentono all’altezza. E non osano. Inutile dirlo, quindi. Serve, per starti vicino, un soggetto perspicace e indipendente, che condivida con te una visione aperta del mondo.

4. L’uomo con gli occhiali da vista

Infine, se la tua attenzione è caduta sull’uomo con gli occhiali da vista, significa che sei in cerca di un individuo romantico, che riesca a sorprenderti e non ti annoi. Un amante che ti conquisti, prima ancora che con la prestanza fisica, con la testa. Quella che pretendi è un’alchimia di anima e corpo, al di sopra di qualsiasi dislivello. Per Lui, Tu vuoi essere alleata, amica, confidente, concubina e foriera di risate. Un punto di riferimento e insieme un nido. Ma anche una fonte di leggerezza e di piacere, infinito.

N.B. Si tratta di valutazioni a carattere di mera curiosità

FAI ANCHE GLI ALTRI TEST

LEGGI ANCHE: Identikit di un traditore. Ha barba e tatuaggi. lo conferma uno studio

Commento all'articolo