Dona i reggiseni oversize per ricavarne mascherine. Il cuore ‘immenso’ di Martina Big

Dona i reggiseni oversize per ricavarne mascherine. Il cuore ‘immenso’ di Martina Big

Non è la prima volta che si sente parlare di Lei… né… la seconda.

Martina Big, modella tedesca con residenza a LA, è salita ripetutamente all’onore delle cronache per le sue scelte, diciamo, piuttosto inconsuete.

La donna è nota per la sua ambizione nel voler modificare la propria ‘razza di appartenenza‘. Una sorta di Michael Jackson al rovescio, per intenderci. E per le numerose operazioni al seno, che l’hanno condotta ad indossare una taglia… decisamente over-size.

E chissà che non siano proprio le dimensioni ‘sopra le righe’ ad ever espanso anche il suo cuore…

Laddove attori, cantanti, calciatori e ricchi imprenditori si sono indaffarati nell’effettuare donazioni, in favore della lotta alla pandemia da Coronavirus, anche Martina ha voluto essere presente, a modo suo. Ha devoluto alla causa i propri reggiseni, così da ricavarne mascherine.

Può suonare buffo, è vero. Ma intenzioni e generosità sono del tutto autentiche.

Intervistata dalla rivista gossippara ‘Fabolous‘, l’esuberante modella ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta: “Ciascuno dei miei reggiseni è ottenuto da un ottimo cotone pesante. Dunque, sono perfetti come mascherine. Li manderò dalla mia sarta personale, l’unica che realizza reggiseni per me. Sto lavorando ad un primo test e, quando sarà pronto, glielo invierò, per far preparare gli altri“.

Una decisione che si lascia accompagnare da una scia di ironia e da sorrisi malcelati. Eppure, è proprio Martina a spiegare come, da ognuno dei suoi reggiseni, possa ricavarsi almeno una dozzina di mascherine.

E, riferendosi alla sua sarta, conclude: “Ho un sacco di reggiseni di tantissimi colori. Dunque penso che la terrò molto occupata“.

LEGGI ANCHE: Seno libero da costrizioni? Attente alle controindicazioni

Commento all'articolo