Tu e Lui sul divano: gioca con il Test e scopri come vivi l’amore

Tu e Lui sul divano: gioca con il Test e scopri come vivi l’amore

Insieme sul divano, esistono svariati modi per accoccolarsi l’uno all’altra… e il tuo, qual è?

Il modo in cui ci relazioniamo agli altri è la chiave, spesso, per conoscere meglio noi stessi. E come non prendere in considerazione la maniera in cui ci poniamo nei confronti del partner?

Prendiamoci, dunque, 1 minuto, per osservare le TRE COPPIE e stabilire quale ci corrisponde maggiormente

In quale ti identifichi: A, B, o C?
La risposta a questo semplice test svela tanto su di te e sul rapporto con la persona che ami.

Leggi, di seguito, il profilo corrispondente:

COPPIA A

Se la prima tipologia di coppia è quella in cui più ti ritrovi, allora il tuo rapporto è spumeggiante. Ami trascorrete le ore accanto a Lui/Lei, perché insieme riuscite a ridere, senza mai cedere al sentimento della noia. Alla ricerca costante di avventure, sapete, tuttavia, divertirvi anche con poco. Del resto, la tua personalità empatica ti porta a comunicare gioia a più non posso. Nulla, che possa ferire chi ti è accanto.

COPPIA B

Ti rivedi nella coppia B? A governare il tuo rapporto, in questo, caso, è la passione. Vivi intensamente ogni momento. Un incendio perpetuo in cui ogni attenzione, ogni dettaglio è delegato al piacere reciproco. Chi vi osserva dall’esterno potrebbe definirvi: simbiotici, e forse non ha tutti i torti. Tu, senza Lei/Lui, proprio non vuoi stare.

COPPIA C

Se senti somigliante la coppia C, affondi le radici della tua relazione in sincerità e lealtà. Certo, non manca l’intensità del desiderio ma, al primo posto, c’è la schiettezza, che unica consideri possibile, laddove intendi fare sul serio. Rispetto e supporto reciproco sono le altre due chiavi di lettura, per avvicinare il tuo cuore. L’uno per l’altra, sempre. E non c’è nulla da aggiungere.

DIVERTITI A GIOCARE CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo