E tu, di che emoticon sei?

E tu, di che emoticon sei?

Quale emoji adoperi con maggiore frequenza? Fai la tua scelta. Anche una ‘faccina’ può rivelarti chi sei!

Di che emoji sei?

Osserva con attenzione l’immagine qui sopra e scegli l’emoji che più ti rappresenta. Di seguito, troverai il profilo che ti corrisponde:

Emoji n.1 con occhiali

Se hai scelto la Emoji n.1, sei dotato di grande carattere. Un tipo indipendente. Sai perfettamente come corrispondere alle sfide che ti si presentano davanti e, in genere, nell’affrontarle, non ti fai mai mancare il sorriso.

Emoji n.2 con sorriso

Se hai scelto la Emoji n.2, sai bene che ‘solo’ non significa emarginato. Ami ritirarti in un posto tutto tuo, lontano dal caos dei ritmi quotidiani. Questo non fa di te un burbero. Solo, alle volte, è necessario staccare la spina.

Emoji n.3 con bacio

Se hai scelto la Emoji n.3, sei curioso ed intraprendete. Ami viaggiare e arricchire il tuo bagaglio di conoscenze e competenze. Insomma, sei quel che si dice: ‘una persona colta’.

Emoji n.4 con occhi a cuore

Se hai scelto la Emoji n.4, il tuo grande cuore ti distingue, disponibile e saggio come sei e… senza filtri. I valori su cui poggi il tuo esistere? Sincerità e lealtà, ‘sine qua non‘.

Emoji n.5 stupito

Se hai scelto la Emoji n.5, di sicuro, non sei scontato. Ti differenzi dalla massa, per la capacità di trovarti a tuo agio in qualsiasi contesto. Adori gli amici, sì, ma sei altrettanto indipendente e libero, per non dover ricorrere necessariamente alla loro presenza.

Emoji n.6 sorridente

Se hai scelto la Emoji n.6, di te si dice, soprattutto, che sei ‘responsabile’. Credi nei valori di una volta e, coadiuvato da razionalità e buon senso, ti dimostri spesso determinato. Talvolta, testardo, a strutturare un carattere, altrimenti fin troppo perfetto.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo