The Rock sbaraglia tutti: è il più ricco del 2020

The Rock sbaraglia tutti: è il più ricco del 2020

Il suo nome è Dwayne Johnson e, per chi non lo conoscesse, si tratta di uno tra i personaggi dello spettacolo più ricchi e influenti, su Instagram.

Forbes lo vuole come la Star più pagata di Hollywood e, anche la classifica, recentemente stilata dall’agenzia di marketing Hopper HQ, che raduna l’elenco dei Pareroni via social, lo incamera sul podio. Prima nel ruolo di wrestler, poi in quelli – rispettivamente – di attore e produttore,’The Rock’, in Rete, ha sgominato veri o presunti rivali, raggiungendo, nel numero dei follower, quota 188 milioni. Cifre da capogiro. Come a dire che, ogni suo post ha un valore di quasi un milione di dollari (890mila euro). 

Dwayne Johnson

In onore al successo, l’attore ha condiviso, di recente, un video, firmato dal fotografo e storyteller Jon Brandon Cruz, che racconta del suo quotidiano. Dal ring al Grande Schermo, con le dovute incursioni, in ambito familiare.

Sempre stando alla graduatoria, la medaglia d’argento se la aggiudica Kylie Jenner, giovane volto americano che, ad appena 23 anni, conta ben 183 milioni di follower sul proprio profilo, con un guadagno che tocca i 986mila dollari (876mila euro), per ogni post pubblicato. Ad occupare il gradino ‘più basso’ – si fa per dire – Cristiano Ronaldo che, con i suoi 889mila dollari (790mila euro) si attesta al terzo posto.

A seguire, subito dopo, Kim Kardashian, con numeri comunque da far girar la testa: 858mila dollari (763mila euro) e, subito, a scendere, le Stelle del firmamento musicale a ‘Stelle e strisce’: da Ariana Grande (758 mila euro) a Selena Gomez (754mila euro); da Beyoncé (704 mila euro) a Justin Bieber (664mila euro), a Taylor Swift. Ultima, con ‘soli’ 642 mila euro.

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE SPETTACOLO E TV

Commento all'articolo