Questione di Carisma… e tu, come lo esprimi?

Questione di Carisma… e tu, come lo esprimi?

Carisma. Mica roba da poco… ma tu sei cosciente di quanto ne possiedi?

Si tratta di una dote naturale. Il potere di ‘ipnotizzare’, attraverso gestualità, timbro della voce, sguardi… l’attenzione dei nostri interlocutori. Un mix irresistibile, di cui potresti esser dotato ma inconsapevole. Attraverso questo breve viaggio dentro te stesso potresti scoprire come manifestarlo al meglio.

Sei curioso di sapere come te la cavi, in quanto a capacità di seduzione? Osserva le tre dame nel riquadro e scegli la ‘tua‘. Poi, corri a leggere il profilo che le corrisponde.

IL GIOCO DELLE TRE DAME

Dama numero 1 – Pacato come sei, per te sinonimo di bellezza si rispecchia in eleganza. E’ un equilibrio sottile, assai sofisticato, quello che cerchi, in cui la perfezione si raggiunge attraverso l’interazione tra più elementi, sintonizzati tra loro come fossero una melodia.

Dama numero 2 – fascino come successo. L’equazione, qui, non lascia dubbi. Per quel che ti riguarda, il centro del mondo è la posizione in cui ti collochi con maggior naturalezza, la dimensione che più ti appartiene. In condizioni differenti finisci per sentirti trascurato o, peggio, ti annoi.

Dama numero 3 – mistero, segreto.. ecco quel che ti cattura. Ami rifugiarti in un luogo ‘altro’, poco importa che si tratti di un posto vero o dell’abitare dell’animo. Ti discosti dalla massa, con quel fare aristocratico di chi non è snob, ma fortemente selettivo. E se un pizzico di melanconia arricchisce la miscela, l’alchimia è praticamente perfetta.

DIVERTITI CON GLI ALTRI TEST PRESENTI SUL SITO

LEGGI ANCHE: L’uomo che inventò Charlot. Il 16 aprile 1889 nasceva Charlie Chaplin

Commento all'articolo