Donna o cavallo? Il test che rivela il tuo lato più oscuro

Donna o cavallo? Il test che rivela il tuo lato più oscuro

Un colpo d’occhio e via. Tanto basta per scoprire chi realmente sei. E per renderti conto, al di là dell’apparenza, della tua dimensione buia

Osserva con attenzione l’immagine qui rappresentata. Quale elemento individui per primo?

Una volta stabilito l’oggetto di riferimento procedi alla lettura del profilo ad esso corrispondente. E scopri se è ‘tutto oro quel che luccica‘…

La donna sdraiata

L’indole avventuriera è quella che prima appare. Da qui si determina, almeno in parte, chi sei. Vale a dire una persona eccentrica, talvolta spericolata, che non disdegna di stare al centro dell’attenzione.  

L’impulsività ti domina, sin troppo… la fretta, ricorda, è cattiva consigliera. Ciononostante, la tua leggendaria generosità sa ripagarti, conservando al tuo fianco persone, parenti e amici, che non si staccherebbero mai da te.

La donna seduta

Dall’indole riflessiva, ponderi ogni decisione, che ‘non si sa mai…‘. E, come sei oculato nelle considerazioni, lo sei altrettanto negli incontri. Ti circondi di pochi amici, selezionatissimi ma fidati.

Ricorda, tuttavia, che la natura umana porta con sé anche aspetti piacevoli. Isolarti non rappresenta sempre la mossa vincente.

La testa del cavallo

Vivi… ancorato al passato. Ti appelli ai ricordi, mix di rimpianti e nostalgia, di rimorsi, di non detti… Scrollati da dosso tutto questo peso inutile e concentrati, piuttosto, sul presente. ‘Qui ed ora‘ costruisci il tuo futuro, e non altrimenti.

Punta dritto in avanti a non lasciare che ti sfugga neppure un’occasione.

DIVERTITI ANCHE CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo