Conduttore che viene… conduttore che va

Conduttore che viene… conduttore che va

Difficoltà respiratorie. I sintomi, pure in questo caso, si sono aggravati, e alla lista interminabile dei ricoveri si aggiunge anche il nome, celebre, di Gerry Scotti. Il conduttore, prima in terapia intensiva, sarebbe, in seguito e fortunatamente, stato trasferito in un secondo reparto. Il volto Mediaset aveva annunciato in prima persona lo stato delle proprie condizioni, già nel momento in cui, il 26 ottobre, è risultato positivo: “Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“, aveva scritto a suo tempo. 

E mentre il condizionale si fa d’obbligo, giacché l’Ufficio Stampa smentisce la ricostruzione, asserendo che non ci sia mai stato alcun tipo di peggioramento, un altro volto televisivo, altrettanto noto, alza le tende, questa volta dall’ospedale di Careggi, a Firenze.

Carlo Conti ha recentemente confortato i propri fan, con un post su Instagram, in cui assicurava di stare decisamente meglio. Verso casa!!! Home sweet home, recita la didascalia. E non è mancato, anche in questa situazione l’abbraccio, sia pur virtuale, di chi lo conosce da anni.

Da Lorella Cuccarini a Benedetta Mazza, da Caterina Balivo a Raoul Bova, a Bianca Atzei. E poi Tiziano Ferro, Cristiano Malgioglio, Giovanni Vernia, Elena Sofia Ricci, Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Giorgia… non hanno mancato di far sentire il proprio apporto, donando parole di conforto all’amico di sempre. Un coro di voci, tutte pronte a Festeggiare il ritorno sullo schermo del collega. Tutte in attesa che l’uomo Rai per eccellenza riprenda il suo posto del venerdì sera, al comando di Tale e quale show.

CONSULTA GLI ALTRI ARTICOLI INERENTI AL SETTORE SPETTACOLO E TV

LEGGI LE ALTRE NEWS CHE RIGUARDANO LE CELEBRITA’

Commento all'articolo