La 500 elettrica? In abbonamento

La 500 elettrica? In abbonamento

Un contratto ‘targato’ EMISSIONI ZERO, dal costo di 349 euro e la garanzia di un intero mese, a bordo della city car per eccellenza. Attraverso la formula CarCloud Electric, per mettersi al volante della neo-nata 500 Elettrica non serve acquistarla. Grazie alle più recenti opportunità, basta noleggiarla. E l’idea di abbonamento nasce, ancora in questa occasione, dal contributo offerto da FCA Bank, in collaborazione con la controllata Leasys (Già in atto: My Dream Garage, il garage virtuale, che mette a disposizione 13 modelli del Gruppo italo-americano; il noleggio pay-per-use di Leasys Miles; il car sharing di LeasysGO!).

Una ‘ricetta’, tagliata su misura per spostarsi in città e che non lascia a piedi, dalle partite IVA ai privati, proprio nessuno. Del resto, il percorso d’abbonamento è piuttosto elementare. Si attiva su AMAZON, acquistando il voucher CarCloud Electric 500e, a 199 euro. A seguire, la conversione dello stesso su carcloud.leasys.com. Quindi, la facoltà di accesso al programma di noleggio.

Una scelta, che può essere rinnovata a cadenza mensile, fino al massimo di un anno e che, della durata minima di 30 giorni, può essere, al contrario, disdetta senza il rischio di incorrere in alcuna penalità.

Roma, Milano, Torino sono, pertanto, già pronte. Dal 1 dicembre prossimo, presso i Leasys Mobility Store abilitati dei tre centri urbani sarà possibile registrarsi. Nell’attesa, inoltre, sarà lecito prenotare e guidare una Jeep 4xe Plug-in Hybrid (Renegade o Compass), allo stesso prezzo e con un preavviso di sole 48 ore.

Superfluo – forse – ricordarlo. La ricarica, per l’ultima creatura di prestigio di Casa Fiat, avviene tramite collegamento del cavo in dotazione con la rete domestica oppure, gratuitamente, in tutti gli store di riferimento.

LEGGI ANCHE: La lunga marcia delle Elettriche: il punto sulla ricarica pubblica

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI PRESENTI NELLA SEZIONE MOTORI

Commento all'articolo