Il segno del comando…

Il segno del comando…

Fate bene attenzione perché non stiamo parlando di uno sceneggiato tv. Stavolta si tratta proprio di voi e di testare chi siete. Nati per essere leader o magari dal carattere apparentemente pacato… fuoco che arde sotto al cenere?

Se siete curiosi di saperlo non vi resta che eseguire il Test. Osservate con attenzione l’immagine proposta di seguito. Quale animale notate per primo?

Non vi resta, ora, che andare a leggere la soluzione. Fermo restando che non ne esiste una giusta e una sbagliata. La vostra personalità è esattamente come deve essere. A codificarvi sono le inclinazioni, più o meno accese, ma questo è proprio il bello dell’essere tutti differenti…

…PIU’ LEONE O PIU’ UCCELLO

Leone: se l’animale che ha carpito immediatamente la tua attenzione è il Leone, sta a testimoniare che le apparenze, per te, poco contano. Vai a fondo in ogni questione, se non fosse altro, per una sorta di cocciutaggine che ti spinge a saperne di più. Affrontare di petto le situazioni non ti spaventa. Anzi.

Sei coraggioso, non c’è che dire ma, se credi, anche molto riflessivo. Due ingredienti che, se associati assieme, ti donano la stoffa di un vero leader.

Uccello: ragazzi, che personalità! Fuori dal comune. Non esiste un altro modo per aggettivarla. Sei un rivoluzionario, perennemente intento alla salvaguardia della verità e alla ricerca del cambiamento. Del resto, fa parte di te.

Chi ti osserva riconosce un te una persona oggettivamente singolare. Uno di cui, nel tempo, difficilmente si riesce a fare a meno.

DIVERTITI A SCOPRIRE DI PIU’ SU DI TE CON GLI ALTRI TEST

Commento all'articolo