Pelle… su pelle

Pelle… su pelle

Abbiamo parlato, anzi celebrato il ritorno della mini. Ma c’è un altro capo, declinato al femminile, in attesa del giusto riconoscimento. Trattasi della gonna in pelle. Un indumento di nicchia, probabilmente, per via del grado di personalità con cui va indossato. Ma che rimane, forse e ancor più per questo, sempre affascinante.

E la moda, che non si tira mai indietro, per la stagione Autunno Inverno 2020/2021 ce la propone nelle maniere e nei tagli più disparati, dando la possibilità, a ciascuna, di scegliere la propria.

Nel pacchetto ready to wear ce ne sono per tutti i gusti.

Dal modello ‘a matita’, firmato Balenciaga, così come pure Miu Miu, da indossare in total black, oppure a contrasto,con un’alternanza di bianco.

Brognano la vuole extreme sexy, con tanto di spacco laterale. Quella di San Laurent è a tubino, in vinile, a stuzzicare le più insite corde rock’n’roll.

Ce ne sono di longuette e di corte, per riportarci al preludio d’inizio. Il consiglio è di scegliere, sapendovi prendere il vostro tempo. Rispettando lo spirito che vi caratterizza, insomma. Esiste, da qualche parte, la leather skirt che fa al caso vostro…

LEGGI ANCHE: Pecche… di stile

LEGGI ANCHE: Avvolgente, seducente, colorato… come il velluto

Commento all'articolo