Sussurrato dalle Stelle: i segni più fortunati del 2021

Sussurrato dalle Stelle: i segni più fortunati del 2021

Vento in poppa e fortuna a portata di mano. Cosa chiedere di più al nuovo anno, laddove quello in procinto di dirci addio si è rivelato far acqua da tutte le parti? Ed, in effetti, ‘provare per credere‘, gli Astri sembrano finalmente dirigersi dalla nostra parte. Per una volta alleati, a rinfrancarci delle pene che ci hanno colpiti nei 365 giorni appena trascorsi, o quasi.

Come da tradizione, del resto, dire anno nuovo significa scrollarsi da dosso tutte le ansie, per guardare avanti con occhi ripuliti. Scostare la nebbia, nell’idea di incamminarsi verso un paesaggio più assolato, capace di riscaldarci il cuore.

La Dea Bendata

Nel turbinio dei Pianeti – è cosa nota – alcuni segni risultano ‘baciati dalla Dea Bendata’. Privilegiati protagonisti di un passaggio che li vede, almeno per un po’, leader di inaspettati benefici.

Liberi di crederci o meno, andiamo, dunque, a vedere quali sono e come dovranno giocare le proprie carte, per un 2021 davvero indimenticabile

Ariete

Sboccerà in Primavera, alla guisa di un fiore, l’Ariete. Dal 21 marzo sotto la protezione di Sole e Venere, sarà ulteriormente potenziato, in quanto ad energia. Una congiunzione, quella appena annunciata, esplosiva e che raggiunge il suo picco nel momento in cui va ad interessare un segno già di suo adrenalinico, iperattivo.

Amore, sesso, denaro, scegliete il campo d’azione e, su quello, investite i vostri averi, si tratti di insite virtù, piuttosto che di beni tangibili. Contatto, per di più, che avviene, per l’occasione, nel giorno dell’Equinozio. Decisamente più tangibile, dunque, di quanto si possa auspicare. Sentimenti in primo piano ma non solo, cari pionieri dello Zodiaco. Preparatevi, perché tornerete a brillare!

Toro

Il mondo tutto corre, si affanna e stargli dietro, per voi che seguite da sempre la politica del take your time, può risultare, talvolta, antitetico. Talaltra logorante. Ebbene, il 2021 si promette proprio così, all’insegna della lentezza. Troppo deleteri, a ben guardare, gli impegni costanti ed i pensieri ad essi legati, per non prendersi una pausa.

Una Tregua studiata, strutturata in modo tale da potersi riservare le giuste coccole. Un viaggio – soprattutto dell’anima – alla ricerca di uno stato di felicità che si traduca nelle piccole esperienze quotidiane. Che non faccia utopiche ed irraggiungibili promesse, ma si concretizzi in un sorriso, sincero e costante. Fermarsi non è mai stato così naturale, spontaneo. Voi che vi distinguete per saggezza e lungimiranza, potrete ora concedervi uno tra i lussi più ambiti. Rigenerarvi, in sostanza, grazie alla conquista del vostro tempo.

Scorpione

L’occasione che attendevate da tempo è alle porte, cari Scorpioni. D’altronde, ve la siete sudata, eccome. Nella seconda metà dell’anno in arrivo, Marte entrerà nel vostro segno – poco prima di Halloween, per intenderci – arricchendovi di una carica totalmente inaspettata. Un regalo, in termini di sicurezza e determinazione, finora mai sperimentato.

Dunque, estraniatevi dal timore di esprimere la vostra opinione; non lasciatevi condizionare dal pensiero comune. Agite liberi, forti di voi stessi e delle vostre convinzioni. Persino i nodi più complessi troveranno una propria soluzione e i problemi – magicamente – si scioglieranno, come neve al Sole.

LEGGI ANCHE: Segni zodiacali. Come è complicato amare e farsi amare…

LEGGI ANCHE: Zodiaco: segno per segno, come ti racconto il tuo viaggio

Commento all'articolo