I tira e molla del cuore di una Stella che voleva solo fare la ragazza…

I tira e molla del cuore di una Stella che voleva solo fare la ragazza…

Ma come? Non era tutto a posto? Lei incinta, al quarto mese di gravidanza, della piccola Tabita, perfettamente permeata nel più fresco ruolo di compagna di Antonino Spinalbese. E invece? Che succede? Siamo già in odore di lite…

La showgirl, di recente, ha pubblicato – su Instagram – la foto di una spiaggia paradisiaca: “Mi calma“, recitava il post allegato. Certo, un indizio non fa una prova ma, sempre sui Social, l’argentina non tarda a far bella mostra di sé, sdraiata sul letto, espressione malinconica arredata dal commento: “Fai da Te“. Che tra la ‘nostra’ e l’hair stylist ci sia aria di crisi?

Belen con Spinalbese

Dal canto suo, il bell’Antonio – o Antonino che dir si voglia – ha reagito, pubblicando una foto, in compagnia di due amici. Look super cool, in procinto – chissà – di replicare anche con loro i festeggiamenti per il suo 26esimo compleanno.

Dunque – viene da sospettare – gravidanza sì? Gravidanza no?

E c’è chi paventa, nell’atteggiamento della talentuosa 36enne, la volontà di una vendetta da gustare lenta, bella fredda, come meglio si addice in queste circostanze.

C’è poi chi rintraccia sapore di rivalsa persino nelle affermazioni, apparentemente innocenti, pubblicate da Belù a cena – con tanto di famiglia e neo-fidanzato al seguito – in cui, scoperta la natura reale del proprio ascendente astrologico – ossia Scorpione anziché Bilancia – ne avrebbe ricavato un motivo di riflessione. “Lo scorpione è anche vendicativo e la vendetta è un piatto che va servito freddo…“, avrebbe sottolineato a fine discorso, suscitando il gelo tra i commensali.

Del resto, Belen ci ha abituati così, al suo animo caliente e ad esternazioni che, davvero, lasciano ben poco all’immaginazione: “Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola e le ho sempre mantenute, tutte e due“, faceva notare, neppure troppo tempo fa, citando Scarface, in relazione alla tormentata relazione con l’ex, De Martino. L’uomo, del resto, è riuscito per ben due volte a conquistarla. Per poi deluderla e lasciarla in altrettante occasioni. Odi et amo, avrebbe scritto un tempo Catullo. E come dargli torto, per una storia che si dipana tra rotture e riavvicinamenti, alla guisa di un feuilleton d’altri tempi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Insomma, tra frecciatine più o meno evidenti si procede, sotto l’indifferenza – almeno di facciata – del conduttore Rai. Tra promesse (prima fra tutte quella di matrimonio) tradite ed aspettative mancate si procede, in un incrocio di frangenti in cui le vicende dei personaggi – guest Star o protagonisti – si intrecciano, si snodano… poi ritornano.

Noblesse obligec’est la vie!

LEGGI ANCHE: Belen Belen… e quel brindisi di troppo

LEGGI ANCHE: De Martino-Marcuzzi: la coppia… scoppia tutto

Commento all'articolo