Da Zara, la pet-collection preferita da Fido

Da Zara, la pet-collection preferita da Fido

Fast fashion sì, ma a quattro zampe. Perché, oggi come oggi, il concetto di shopping si allarga anche ai nostri migliori amici. Allora ecco che i brand più abili e attenti si organizzano, per corrispondere alle richieste di mercato.

Al via, come non citare Zara? La rinomata catena spagnola si è fatta portavoce, di recente, di una linea di accessori per la casa, completa di giochi e degli immancabili abiti per uscire, con tanto di impermeabile giallo per fare cic ciac sotto la pioggia. La prima Pet Collectionper farvela breve, dedicata in esclusiva ai nostri compagni d’avventura. Tant’è, presenta tutti gli ingredienti necessari per far breccia nei cuori dei padroni e dei loro fedelissimi alleati. Pezzi unici, spiritosi, alla moda, da sfoggiare in giro oppure da indossare in casa, comodi comodi.

Che dire al riguardo? Lifestyle contemporaneo, colori di tendenza, tessuti di qualità sono i codici attraverso i quali ci si esprime. Tutto, per far stare bene i nostri tanto cari animali.

Ricorda, in parte, questa porzione di oggettistica rivolta ad acquirenti d’eccezione, uno parco dei balocchi. Ci sono spazzole, giocattoli morbidi a forma di osso, pratiche copertine per il freddo, cucce di ogni tipo. Si può scegliere tra le classiche, a mo’ di enorme cuscino, a quelle a forma di cesta, fino alle richiudibili, camaleontiche al punto tale da assumere, nel giro di pochi secondi, i connotati di una borsetta. Estremamente pratiche, enormemente divertenti.

Tutto, pur di compiacere la propria clientela.

E poi guinzagli e collari (con tanto di bandana, per chi lo desideri). E, ancora, felpe e giubbotti imbottiti, ideali durante le giornate in cui il clima è ancora rigido.

Il tutto, a portata di clic: Zara.com mette a disposizione dei propri utenti tutto l’indispensabile, con prezzi variabili tra i 7,95 € e i 45,95 €. 

Come è facile da raggiungere, talvolta, la felicità!

LEGGI ANCHE: Adotta un daino. Te lo chiede il Parco Nazionale del Circeo

LEGGI ANCHE: Il miglior amico… del tuo cane

Commento all'articolo