Oroscopo di Marzo: benvenuta primavera

Oroscopo di Marzo: benvenuta primavera

La dea dell’Amore transita nell’ultimo segno dello zodiaco, rendendosi complice di un generale addolcirsi degli animi. Si espande, avvolgendo pensieri, desideri, speranze e facendosi artefice di piccole ed inaspettate fortune, a cui sarà difficile voltare le spalle…

Tutte le sorprese delle Stelle, nel mese in cui Venere passa in Pesci:

Ariete

Amori velati, quasi nascosti, ma vibranti e pieni di tensione. Ecco cosa si intravede all’orizzonte. Brividi che percorrono la pelle e fughe estemporanee. Per alcuni il tutto si concretizzerà in una pausa di riflessione, per altri nell’acuirsi dell’ispirazione artistica. Per i single, in un divertente e sornione girare intorno alla preda…

Voto – 7,5

Toro

Venere amica, concreta, pratica vi spinge a vedere persone che non vedevate da tempo, a consolidare posizioni e condizioni affettive rimaste sospese e il vostro mondo si colora dei toni della serenità. Il tempo è investito nel modo adeguato e i progetti, finalmente, godono di largo respiro…

Voto – 7,5

Gemelli

È una Venere in quadratura quella che vi attende, capace di fermarvi e condurvi a riflettere. Responsabilità, errori, il quadro si modifica giorno dopo giorno, ma non è un male. C’è un presa di coscienza in atto, indispensabile per comprendere il valore di cose e persone. Qualche bolletta in scadenza, lievi incomprensioni sì, ma nulla di irrisolvibile. Purché il cuore sia puro, al di là della dialettica, di cui siete Signori…

Voto – 7

Cancro

In trigono, Venere accentua la voglia di sognare e il romanticismo. State rimuovendo la zavorra e, al contempo, ricaricando le batterie. Per i single è il momento di buttarsi, per le coppie, di una netta ripresa. Per chi, invece, ancora stenta a ritrovarsi si tratta di tornare alle radici e ricostruirsi, secondo i propri desideri…

Voto – 8

Leone

Un transito che azzera le tensioni, ma vi induce anche a riflettere su quel che più vi sta a cuore. Patti e contratti che necessitano di una revisione, rapporti che hanno fame di rinnovati input e poi ci siete voi e la pazienza – e questo è il punto – di esternare garbatamente le vostre richieste…

Voto – 7

Vergine

Venere è dispettosa e vi obbliga, pertanto, a scontrarvi con il partner. Ma la battaglia non è per forza negativa. Vi racconta cosa, nel rapporto, è ancora valido, o come riformulare l’approccio comunicativo. Forse siete particolarmente spigolosi in questo periodo. E’ ora di prenderne atto e di provvedere…

Voto – 6,5

Bilancia

Fame di concretezza, di pianificazione. Tornate ad essere più canonicamente analitici e mediatori, secondo la vostra natura. Vi si chiede, ora, di essere più presenti e decisi. Che si parli di lavoro o di amore, qui bisogna cambiare le carte in tavola…

Voto – 7

Scorpione:

Qui si recita la passione. Uscite allo scoperto, se siete single e datevi da fare per intraprendere una meravigliosa storia d’ amore. Per le coppie collaudate è tempo di novità, dai lieti eventi in famiglia alle piccole entrate di denaro. Riempite l’agenda di impegni, dunque, primo fra tutti, l’appuntamento con la seduzione…

Voto – 7,5

Sagittario: .

Venere vi mette spalle al muro. Le diversità di coppia si fanno sentire, mentre cresce impellente l’esigenza di sistemare questioni lavorative ed accordi importanti a cui lavorate da mesi. Siete in tempo per recuperare, sappiatelo. Ma non sottovalutate il messaggio delle Stelle…

Voto – 6,5

Capricorno

Buone nuove e che nuove! Finalmente un approccio più morbido e una comunicativa, spesso negata, vi predispone verso gli altri con il giusto accento. Meno misteriosi, non per questo meno interessanti, vi apprestate a farvi oggetto di numerose e belle soprese, da afferrare al volo…

Voto – 7,5

Acquario

Quello di Venere, per voi, è un transito di seconda Casa, che promette molto da un punto di vista economico. E’ tempo, insomma, di raccogliere i frutti del vostro operato, fieri di quanto realizzato. Per quando attiene all’amore, persino per i single incalliti è al via un percorso ricco. Soprattutto, inteso a tradurvi tanto, tanto lontano…

Voto – 8

Pesci

Irradiate bellezza. Punto. Del resto, siete il segno più favorito, per adesso; baciato dalla fortuna e preso e compreso da un flusso di sentimenti che vi porta piacevolmente via. È giunta l’ora di innamorarsi per chi è single, di rinnovare le promesse, per chi è felicemente in coppia…

Voto – 8

LEGGI ANCHE: Con quel segno… proprio no!

LEGGI ANCHE: Hair Horoscope: e la testa si scatena sotto lo sguardo benevolo dei Pianeti

Commento all'articolo