Quell’accessorio chic che fa cultura e intanto emoziona

Quell’accessorio chic che fa cultura e intanto emoziona

Un’edizione rigorosamente limitata, firmata Oympia Le-Tan. Il brand, rinomato per l’abilità nel saper trasformare in accessori copertine di libri classici e opere d’arte, ha annunciato l’ultimissima collezione… di pochette. In collaborazione – udite udite – niente di meno che con Harper’s Bazaar, la rivista di lusso, moda, arte e cultura più antica al mondo, La Capsule, composta da sette pezzi, raffigura alcune tra le copertine vintage più iconiche degli anni Trenta.

Ideata, con il sussidio, tra l’altro, di Gregory Bernard, nel 2009, la classica pochette è stata resa ancor più celebre, indossata da attrici, capisaldi dello Star System: Reese Witherspoon, per dirne una, o Natalie Portman. Il primo negozio parigino? Ha debuttato, nel dicembre 2014, niente di meno che presso l’iconico Jardin du Palais Royal.

Stiamo offrendo qualcosa di veramente prezioso al nostro pubblico, che conosce l’influenza storica di Harper’s Bazaar… ora i consumatori possono indossare una creazione, che rappresenta l’apice della moda vintage di lusso, grazie a queste gemme artigianali“. Parole, queste ultime, proferite da Angela Kim, Senior Global Licensing Director per Heast.

La linea è attualmente disponibile, per il preordine, su Olympialetan.com. Usufruibile, in Italia, anche sul sito di e-commerce MATCHESFASHION e su Moda Operandi.

Un lancio in pompa magna. Del resto, “Harper’s Bazaar è tra le riviste di moda femminile più prestigiose mai esistite. Noi di Olympia Le-Tan siamo sempre stati molto ispirati dalle loro copertine… dall’occhio raffinato e dall’attenzione alla moda e alla cultura“, confermano gli altri componenti della squadra.

E se i cavalli sono entrambi vincenti… beh, c’è poco altro da aggiungere.

LEGGI ANCHE: The jewel that wants revolutionize make up

LEGGI ANCHE: Che meraviglioso mazzo di fiori…

Commento all'articolo