Unibox Safe: quando guidare fa rima con con competenza e avanguardia

Unibox Safe: quando guidare fa rima con con competenza e avanguardia

La strada è sempre quella. Avanti tutta, armati di maggiori servizi e attendibilità. Così, UnipolSai prosegue il suo percorso all’insegna dell’innovazione, aggiornando lo spot Auto, che vede come testimonial Alessandro Gassmann. Unibox Safe rappresenta, a questo titolo, il nuovo e più evoluto modello di Unibox.

IERI

OGGI

Nel più recente girato, la tecnologia satellitare, già scelta da oltre 4,5 milioni di Italiani, si mostra sotto una veste inedita: un design aggiornato e un più alto livello di servizio, studiato per garantire ai clienti un grado di sicurezza, in prospettiva più alto.

Abbina alla tua polizza auto il dispositivo satellitare, che ti dà la possibilità di pagare, in base a quanto guidi“, recita il claim. E, a suffragio di quanto premesso, si indicano le tre versioni di riferimento: Supereasy, Full e l’ultimissima Unibox Safe*, che connette in viva voce con la centrale di assistenza e, alla bisogna, attiva automaticamente soccorsi sanitari e stradali.

Nel dettaglio, Unibox Safe è dotata di un sofisticato sistema eCall che consente:

  • contatto vivavoce con la centrale di assistenza, attivabile in qualsiasi momento dal cliente, in caso di necessità
  • attivazione automatica dei soccorsi stradali e sanitari, nelle situazioni più gravi di incidente, in modo da garantire un supporto tempestivo, a volte vitale

E poi non lesina, neppure in questo caso, uno sguardo alla sostenibilità, rappresentato, per l’occasione, dalla ricarica ad energia solare. Men che meno manca, Unipol, all’appuntamento con i suoi affiliati. E lo fa – rispetto all’argomento – in termini di risparmio, permettendo una riduzione del premio, in funzione della diminuzione dei chilometri percorsi.

Assai più di un proponimento, questo, del resto, che rientra in un piano Aziendale decisamente sviluppato, in cui la parola d’ordine è progettualità.

E numerosi sono i racconti, sul sito, di quanti, soddisfatti, riportano la personale esperienza, a specificare che il Gruppo si muove, secondo una visione di Leader di Mercato “capace di offrire e ricevere fiducia, lavorare in modo competente, semplice e veloce“, per rendersi, in tal maniera, vicino alla gente e alle più comuni esigenze.

E se “portare nella vita delle persone più sicurezza e fiducia nel futuro, accompagnandole nelle scelte di protezionerisparmio e qualità” rientra nella Vision, il senso di responsabilità per il “miglioramento della qualità della vita dei clienti” fa parte, invece, nella Mission, conformemente ai 5 valori seguenti:

  • accessibilità
  • lungimiranza
  • rispetto
  • solidarietà
  • responsabilità

Punti cardine, per un’Azienda artefice del proprio karma, con l’ambizione di viaggiare sempre un passo avanti.

LEGGI ANCHE: SOS. Vale a dire: cammin cammina… fu così che ‘noi genitori’ ci mettemmo ‘in gioco’

CONSULTA LE ALTRE NEWS RELATIVE AI MOTORI

Commento all'articolo