Oscuro… come solo Ed Sheeran

Oscuro… come solo Ed Sheeran

Ed Sheeran, per come non lo avete mai visto… e neppure immaginato. Nei panni, cioè, di un vampiro, con al carico denti aguzzi e unghie appuntite. Un look certamente inedito per l’artista, in fieri di lanciare il suo nuovo singolo: Bad Habits. Uscita prevista, 25 giugno 2021. Intanto, se ne saggia l’anteprima. La popstar ha condiviso un teaser della clip sui Social, dopo aver già seminato una serie di indizi a favore dei fan, nei giorni scorsi, su Instagram, dando il là – peraltro – ad un cospicuo numero di proiezioni, apparse sui più importanti monumenti di Londra, vedi la Tate Gallery.

Nel breve filmato che, nelle atmosfere, richiama vagamente quelle del ‘Joker‘ firmato Todd Phillips, il ‘nostro’ opera una sorta di rivoluzione di se stesso. Mai apparso, in precedenza, così dark. Addio, almeno per il momento, a jeans e t-shirt, il ‘ragazzo della porta accanto’ sembra seriamente invogliato a distrarre l’immagine consueta, per dedicarsi ad una nuova e più coerente configurazione di se stesso.

Pochi giorni fa, il cantante ha condiviso pure un video in cui si esibisce alla chitarra, in una strofa del nuovo brano. Una chicca per il numeroso pubblico, un assaggio dell’atteso singolo, prima pubblicazione ufficiale dall’uscita di ‘No.6 Collaborations Project’, datato 2019. 

Nella musica cerco sempre nuove direzioni per mettermi alla prova e spero che questo si capisca quando lo ascolterete. E’ bello essere di nuovo qui”, ha dichiarato, di recente. E intanto avvisa proseliti e non dell’accento “sperimentale” del nuovo Sheeran in arrivo, fuori dagli schemi e intenzionato a mostrare il lato più creativo ed estroso del proprio talento.

CONSULTA LA SEZIONE SPETTACOLO E TV

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE CELEBRITA’

Commento all'articolo