Bevi un sorso d’acqua, che ti pago!

Bevi un sorso d’acqua, che ti pago!

15 mila dollari, da guadagnare, nel giro di sole 8 settimane. Come? Semplicemente… bevendo acqua. Il lavoro dei sogni, avvalorato dal fatto che può essere svolto in smartworking. State pensando sia uno scherzo? Niente affatto. E, l’attività da remoto, si può praticare in qualsiasi posto si desideri: sdraiati su un comodo lettino, in gita verso mete sconosciute, etc. etc. etc.

Volete saperne di più? L’idea arriva da Hydrant, Società che produce sostanze ricche di elettroliti da aggiungere all’acqua naturale, per assicurarsi un’idratazione costante. Ebbene, l’azienda si è messa alla ricerca, per l’estate, di uno Chief Thirst Officer, il Ceo della sete – per capirci – che, come prima cosa, sarà incaricato di bere i canonici bicchieri di acqua giornalieri, consigliati come dose standard dai vari i medici. Acqua… con l’aggiunta di Hydrant, naturalmente.

A questo punto, sarà la volta dei Social. Rappresenteranno, questi ultimi, il mezzo di divulgazione più veloce ed efficace, per comunicare l’importanza dell’acqua, come sostanza in sé, e del mantenersi ben idratati. Un risultato, ottenuto grazie ad una meticolosa applicazione di squadra, frutto delle scelte e della fantasia di un team, doverosamente giovane e piuttosto creativo. E, tra i numerosi vantaggi, c’è anche il fatto che si tratta di un mestiere da svolgere non necessariamente ‘in esclusiva’. Si può continuare, nel frattempo, a praticare il proprio, se non, addirittura, a cercarne di nuovi.

Ogni settimana andranno postati – su Instagram e TikTok – 3 video. Dunque, qualora ci si senta pronti per cimentarsi, occorre rifornirsi di Hydrant che, tra l’altro, si presenta in vari gusti, tra cui anche tè freddo, pesca e lampone, un pochino di dimestichezza con il web e… tanta, tanta sete.

LEGGI ANCHE: Io lavoro sì, ma da qui

LEGGI ANCHE: Facciamo il colpaccio, con le pantofole

Commento all'articolo