Quando una vita da Rapper non basta…

Quando una vita da Rapper non basta…

Eminem, di nuovo dietro la lucina rossa. Eh già, il rapper americano torna a recitare, con il bene placido dei suoi numerosi e acerrimi fans.

https://youtu.be/s6_YrWse_S4

Lo potremo rintracciare – per la precisione – sul set della serie tv Black Mafia Family, in cui interpreterà il ruolo di White Boy Rick, un personaggio – tratto dalla vita reale – conosciuto a Detroit con il nome di Richard Wershe Jr.. Nel 1984, per dirla tutta, il più giovane informatore dell’Fbi e, pensate, aveva solamente 14 anni. Salvo, poi, tre primavere più in là, trasformarsi in un pericoloso trafficante di cocaina. Condannato all’ergastolo, nel 2017 era nuovamente fuori, in libertà vigilata, trascorsi trent’anni – più o meno – di detenzione.

Negli Stati Uniti, la serie è prevista per la fine del mese, a partire dal 26 settembre, rintracciabile sul canale a pagamento Starz. Qui in Italia sarà disponibile – più largamente – su Starzplay, Prime Video, Apple Tv+ e Rakuten Tv.

E, a confermare la news del ritorno sul set del ‘nostro’, direttamente il produttore, niente di meno che, per l’occasione, 50 Cent. “Oh sì, sto scatenando i pezzi grossi. Non avrei mai potuto fare un film su Detroit, senza coinvolgere una leggenda come @eminem“, scrive su Twitter. Tant’è. “L’ho voluto per il ruolo di White Boy Rick in Black Mafia Family, lo vedrete a breve”. Aggiunge. Parole che, più che ad una promessa, paiono assomigliare ad una minaccia.

Il rapper, dal canto suo, ha rivelato di aver diretto personalmente il settimo episodio.

Per di più, “per riportare Eminem indietro agli anni dell’adolescenza, ho utilizzato gli stessi effetti digitali per ringiovanire gli attori utilizzati in The Irishman (2019 – regia di Martin Scorsese)“. E, tra gli altri, ritroveremo anche Snoop Dogg, La La Anthony, Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr., Da’Vinchi, Russell Hornsby, Michole Briana White e Serayah.

Nel 2002, era stata la volta di 8 Mile, film fortemente sintonizzato sulle vicende personali dell’artista e che gli è valso l’Oscar per la migliore canzone: Lose yourself. Da allora, niente più film, eccetto brevi apparizioni o camei. Adesso si riparte per questa nuova avventura e chi lo conosce almeno un po’ si aspetta, di certo, grandi imprese…

LEGGI ANCHE: Spaventosa Nicole: bellissima e raccapricciante

LEGGI ANCHE: Nudes: come ti ammazza il Social Network

Commento all'articolo