E poi, d’un tratto, è subito Natale

E poi, d’un tratto, è subito Natale

E’ chi ha detto che, perché sia Natale, occorre aspettare Natale?

Come di consueto, torna a Vetralla, a partire da oggi, 17 settembre,  Il Regno di Babbo Natale. Un evento che, presso la cittadina laziale, respira, ormai in parte, di tradizione. E che vedrà animarsi nuovamente tutto quel che di irrinunciabile esiste per gli appassionati delle feste invernali.

Una tre giorni di inaugurazioni: 17, 18 e 19 settembre, pregna di novità. I visitatori potranno accedere al parco dalle 9:30 alle 19.30, in occasione della magnificente – almeno nelle intenzioni – apertura di stagione.

Il percorso passa attraverso la Casa di Babbo Natale, rimodernata a d’uopo, e il Bosco di Ghiaccio, con una novità. L’Albero – cioè – della Vita. E non mancheranno le proposte, neppure per quanto attiene alla galleria dello shopping, in cui protagoniste saranno le decorazioni.

Altra new entry, dipresso, il Victorian Village, che si veste di un’esperienza più coinvolgente, arricchito della pista di ghiaccio ecologico, che fa luce ad inedite attrazioni, come le FantaTazze, il CarosElfo e il MagiTreno.

Sul grande palco si alterneranno – poi – artisti di ogni genere. E, ancora, tutta una serie di attività, dal food al beverage (con la promessa di degustazione dei prodotti tipici), agli outlet, con tanto di bar e ristoranti annessi.

Gli ingressi saranno gestiti in base alle normative anti-Covid, come nella precedente edizione in cui, in sicurezza, sono transitate ben 450 mila persone. L’ingresso è gratuito e non occorre prenotazione.

Il Regno resterà aperto fino al 16 gennaio 2022, tutti i giorni. La suggestiva location – per chi fosse interessato – si trova sulla S.S. Cassia km 62,200, a Vetralla, in provincia di Viterbo.

Per rimanere aggiornati riguardo alle iniziative in programma, basta visitare i canali Social del Regno di Babbo Natale, oppure fare riferimento al sito: www.ilregnodibabbonatale.it

Attualmente, per accedere, non è necessario l’utilizzo del Green Pass.

LEGGI ANCHE: Step by Step: decoriamo l’Albero di Natale

LEGGI ANCHE: Come ti apparecchio la tavola di Natale

Commento all'articolo