Quell’idea che ho in testa per la nuova stagione

Quell’idea che ho in testa per la nuova stagione

E’ presto detto. L’estate è già un appassito ricordo e le chiome rivendicano un aspetto glam per la stagione in arrivo. Gli hairtrend, del resto, sono numerosi, variegati tra loro e carichi di risoluzioni, quanto meno eccentriche. Un divertissement, per la testa e per chi intende ‘apparecchiarla’, non volendosi perdere neppure un’attitude, tra quelle in corso.

Rosso Copper

Il vanto, per eccellenza, è di potersi abbinare con qualsiasi tipo di incarnato, dalle pelli diafane alle mediterranee. Non a caso, dona luce immediata. In più, l’effetto dei gingerhair naturali è assicurato, grazie alla possibilità di bilanciare il calore della tinta, in base al proprio sottotono.

Punte colorate

Le tonalità assumono le sfumature più folli e inaspettate. Che intendiamo? Pensate, ad esempio, al magenta oppure al viola. Ma il colore, per chi ama una dimensione meno artificiale e bombastica dei capelli, può ripetersi anche in versione nature, una o due tinte più chiara o più scura di quella di base.

Riflessi petrolio

In questo caso, alla guisa del Balayage, i colpi di sole partono dall’estremità superiore della testa, per scendere, poi, fino alle punte, amalgamandosi con il colore di base delle chiome. Il risultato? Un mood, decisamente Gotico.

Moneypiece highlights

Un face framing, la colorazione che – in pratica – avvolge il viso, incorniciandolo, ma dalle risultanze decisamente più intese e… spumeggianti. E le tonalità, così brillanti, non possono che regalare il famoso effetto Wow.

Atomic Blonde

Una colorazione senza dubbio scenografica. Di una gradevolissima e intensa tonalità fredda, garantisce un look sofisticato e glamour anche nelle giornate più uggiose, grazie alle sue vibes classy.

Frangia colorata

Un trend, destinato a rimanere negli annali. Già apprezzata da tempo, rappresenta il must have, se le vibes che si desidera comunicare richiedano una proposizione alternativa e scoppiettante. Le nuance tra cui scegliere sono mille, gli stili altrettanti. Perciò, progettate per per ogni tipo di capello e di volto.

Color caffè

Il castano è intenso, i riflessi dark, a sottoscrivere, in qualche modo, la bevanda che ci accompagna al risveglio, con la medesima carica e la stessa intramontabilità, che la caratterizza.

LEGGI ANCHE: I Piercing? Usiamoli per i capelli

LEGGI ANCHE: Onde, onde, onde, ma questa volta scivolano… tra i capelli

Commento all'articolo