La rivoluzione di Ottobre, sotto l’aura della ‘ripartenza’

La rivoluzione di Ottobre, sotto l’aura della ‘ripartenza’

Ci sono momenti in cui le stelle, davvero, ci regalano maggiori possibilità. In cui le chance di raggiungere gli obiettivi, o semplicemente di migliorare determinate situazioni, sono assolutamente più frequenti.

E’ il caso di questo Ottobre, mese in cui si rendono concrete le possibilità di ottenere qualcosa di meglio per il proprio destino.

Di fatto, saranno ben quattro i pianeti che ripartono: Plutone (il 6), Saturno (l’11), Giove e Mercurio (il 18). Tantissime le energie di nuovo in pista che, tuttavia, non vanno sprecate. Vanno, anzi, adeguatamente sfruttare, per risolvere quel che, ancora, si mostra incerto.

Fortune, di carattere pratico e professionale, in vista per Toro, Vergine o Gemelli, giacché questi sono i segni maggiormente coinvolti nelle ripartenze, carichi di ottimismo e voglia di costruire.

Per Leone, Cancro, Acquario, Sagittario diventerà invece più facile avere a che fare con le persone, capire ciò che fanno e fidarsi di quello che promettono, così da registrare un sensibile miglioramento del presente relazionale, per quanto concerne amore e sentimenti.

E ci sarà pure chi, la chiarezza, la ritroverà nel proprio universo interiore, beneficiando di una ritrovata limpidezza dell’anima, sentendosi più determinato/a nell’esprimere idee e direzioni. In breve, Capricorno, Bilancia e Scorpione.

Comunicazioni, scambi e chiarimenti, infine, si riveleranno decisamente più fluidi per l’Ariete, mentre i Pesci, che percepiranno un po’ meno i cambiamenti di cui sopra, stiano sicuri che Giove si allineerà, in modo tale da far ripartire gli influssi felici della dea Bendata, destinata a durare per alcuni mesi.

LEGGI ANCHE: Con questo gelato, ti porto alle Stelle

LEGGI ANCHE: Matrimonio: sogno per alcuni, cruccio di molti. L’istantanea, segno per segno…