‘Say Ciao to Casa Gaga’

‘Say Ciao to Casa Gaga’

Non bisogna essere italiane per poter sfoggiare un glamour, tipicamente italiano.

Lo sa bene Lady Gaga che, al Belpaese, sente di appartenere – oggi – più che mai. Complici le sue origini – è Siciliana da parte di padre – correa, forse, pure, la partecipazione recente alle riprese di House of Gucci. La pellicola, firmata da Ridley Scott e ambientata, per buona parte, nello Stivale, che vede la cantante nei panni di Patrizia Reggiani.

Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani

E, a foraggiare la voglia di italianità, a pochi giorni dall’uscita del film nelle Sale, il lancio della nuovissima Casa Gaga, un’ensemble di prodotti per il Make Up, atta a celebrare una bellezza, inderogabilmente nostrana.

Testimonial d’eccezione, scelta per la promuovere la collezione direttamente dalla Star Internazionale, un’Ornella Muti d’annata, a simboleggiare un fascino capace di sovrastare il tempo, destinato a non perdere mai di stile.

Ornella Muti

Eccola, allora, la foto, postata sul canale social @hauslabs, ennesima riprova che, nell’anno 2021, la parola vintage è più che l’espressione di una filosofia di pensiero. Si fa corpo, insomma…

Disponibile a partire dal 9 novembre (su hasulab.com e Amazon), la collezione presenta tutti i requisiti per disegnarsi degna delle migliori e più alte aspettative: “c’è il glam. E poi c’è il glam italiano. Bellissimo“.

E, a conferma di quanto sopra, l’artista spiega che, ad emulazione di un risultato performante come quello dell’attrice nostrana, occorre avere tra le mani i prodotti giusti e, soprattutto, sapere come applicarli. Servono oro, guance ravvivate, espressione da gatta… giacché more is more.

La gamma, vegana e cruelty-free, è composta di sei elaborati per gli occhi, labbra e guance, ideati per convogliare chi ne fa uso in un incantevole viaggio nell’avvenenza della Penisola e delle donne che la abitano.

Persino i nomi dei trucchi sono so italian: Bellini e Rossini, Spritz e Amarone, Granita e Maraschino. Poi, Gina, Sophia, Marcello, Elsa, Stefania (vero nome di Lady Gaga)… traduzione di una fiducia, assolutamente ben riposta e di intenzioni, che puntano a convogliare in realtà.

LEGGI ANCHE: House of Gucci: immergiamoci nel nero pece dei potenti

LEGGI ANCHE: Tendenze Beauty – è tempo di… Cronocosmesi