img

‘Say Ciao to Casa Gaga’

/
/
/

Non bisogna essere italiane per poter sfoggiare un glamour, tipicamente italiano.

Lo sa bene Lady Gaga che, al Belpaese, sente di appartenere – oggi – più che mai. Complici le sue origini – è Siciliana da parte di padre – correa, forse, pure, la partecipazione recente alle riprese di House of Gucci. La pellicola, firmata da Ridley Scott e ambientata, per buona parte, nello Stivale, che vede la cantante nei panni di Patrizia Reggiani.

Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani

E, a foraggiare la voglia di italianità, a pochi giorni dall’uscita del film nelle Sale, il lancio della nuovissima Casa Gaga, un’ensemble di prodotti per il Make Up, atta a celebrare una bellezza, inderogabilmente nostrana.

Testimonial d’eccezione, scelta per la promuovere la collezione direttamente dalla Star Internazionale, un’Ornella Muti d’annata, a simboleggiare un fascino capace di sovrastare il tempo, destinato a non perdere mai di stile.

Ornella Muti

Eccola, allora, la foto, postata sul canale social @hauslabs, ennesima riprova che, nell’anno 2021, la parola vintage è più che l’espressione di una filosofia di pensiero. Si fa corpo, insomma…

Disponibile a partire dal 9 novembre (su hasulab.com e Amazon), la collezione presenta tutti i requisiti per disegnarsi degna delle migliori e più alte aspettative: “c’è il glam. E poi c’è il glam italiano. Bellissimo“.

E, a conferma di quanto sopra, l’artista spiega che, ad emulazione di un risultato performante come quello dell’attrice nostrana, occorre avere tra le mani i prodotti giusti e, soprattutto, sapere come applicarli. Servono oro, guance ravvivate, espressione da gatta… giacché more is more.

La gamma, vegana e cruelty-free, è composta di sei elaborati per gli occhi, labbra e guance, ideati per convogliare chi ne fa uso in un incantevole viaggio nell’avvenenza della Penisola e delle donne che la abitano.

Persino i nomi dei trucchi sono so italian: Bellini e Rossini, Spritz e Amarone, Granita e Maraschino. Poi, Gina, Sophia, Marcello, Elsa, Stefania (vero nome di Lady Gaga)… traduzione di una fiducia, assolutamente ben riposta e di intenzioni, che puntano a convogliare in realtà.

LEGGI ANCHE: House of Gucci: immergiamoci nel nero pece dei potenti

LEGGI ANCHE: Tendenze Beauty – è tempo di… Cronocosmesi

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :