Test: C’est l’amour, croce e delizia dei nostri cuori

Test: C’est l’amour, croce e delizia dei nostri cuori

Riguardo al potere di suggestione delle immagini si è discusso spesso. Dunque, lasciarsi trasportare da quel che vediamo può porsi come ottima opportunità per conoscersi più a fondo.

E ognuno, in fase di osservazione, viene colpito da un elemento diverso.

Dunque, non resta che divertirsi dal momento che il test non possiede alcuna valenza scientifica ad individuare ciò che vi colpisce, al primo colpo d’occhio. Quanto più saprete essere sinceri, tanto più avrete il quadro di come… siete in amore.

Curiosi di saperlo? Non vi resta che avventuravi e andare a leggere, di seguito, la soluzione al vostro profilo.

Ciò che attira la vostra attenzione è la Casa? Significa che, per voi, l’ambiente familiare è assolutamente prioritario. Ciò che più vi rende appagati sono le ore trascorse tra le mura domestiche, in compagnia dei vostri cari, magari affaccendati a cucinare per amici e parenti.

Se, invece, è stata la Luna ad affascinarvi, ciò denuncia la vostra anima da sognatori. Amate ballare, scrivere… Siete, insomma, poeti in erba, individui spirituali e dall’animo creativo. Non riuscite, magari, a confessare i vostri sentimenti più intimi, ma vi rivelate attraverso l’arte, che si tratti di un dipinto, una canzone o una poesia.

Se a colpirvi sono stati gli Alberi, forse in passato siete stati feriti. Eppure, uno spazietto per amare l’avete conservato. Dunque, siete certi di essere veramente innamorati, quando riuscite a condividere speranze e paure con la vostra dolce metà.

Se avete visto il Lupo, tutto lascia pensare che siate persone decisamente carnali. Amate il contatto fisico, che si tratti di un semplice abbraccio, oppure di un bacio appassionato. Sono, questi, tutti gesti grandi o piccoli poco importa capaci di denunciare i vostri sentimenti.

Se, infine, il Viso è la prima cosa che vi è apparsa davanti agli occhi, vuol dire che siete tipi intuitivi. Sognate in grande e riuscite, sovente, a raggiungere gli obiettiviSiete leader nati. Se volete dire alla persona del cuore che la amate, preferite farlo, attraverso momenti speciali e indimenticabili.

DIVERTITI CON ALTRI TEST

GIOCA: Nel mondo fatato di Botticelli, 7 pennellate… d’amore