Roma Flowers Park: nella Capitale, una frangia di bellezza

Roma Flowers Park: nella Capitale, una frangia di bellezza

Un evento dal sapore tutto primaverile, che sposa l’amore per la natura con il divertimento. Una location, posto privilegiato, sorta di parco dei desideri, visitabile fino alla fine del mese, per intere giornate, dalle 10 alle 18. 

Questo e molto altro è Roma Flowers Park.

Qui le ore si fanno preziose, trascorse in mezzo ai colori e ai profumi della stagione che anticipa l’estate, a mente libera e con, disponibile, lo spazio per lo svago dei più piccoli. Un’area intera, adibita al gioco e alla socializzazione, oltre all’ampia collina, in cui scorrazzare liberi e divertirsi

Un occasione, pure, volendo, per festeggiare una ricorrenza come quella odierna… Il Grande Parco dei Fiori propone, difatti, un vero e proprio viaggio tra 400 mila meravigliosi bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose, viole cornute.

Fanno altrettanta bella mostra di sé l’immenso prato ricoperto di fiori variopinti e l’area dedicata ai pony, dove gli animali si mettono a disposizione per brevi passeggiate. E, poi, stand espositivi, che offrono l’opportunità di ammirare e acquistare fiori e piante di vario genere.

Alle mamme, per la speciale occasione, un omaggio floreale, fedeli al motto “Le mamme sono fiori, che germogliano e danno frutti che maturano, in qualsiasi stagione della vita“.

Infine, per gli amanti dei PIC NIC, immancabile, la vasta zona ristoro in cui pranzare, degustando piatti della tradizione italiana.

LEGGI ANCHE: Fuori porta c’è…

LEGGI ANCHE: Quella Toscana ‘ri’visitata in 7 tappe