In fatto di unghie, seguiamo ciò che ci insegna Harry Style

In fatto di unghie, seguiamo ciò che ci insegna Harry Style

Lo stile, per quel poco o tanto che abbiamo imparato a conoscerlo, denuncia vivacità, estro, colore… e quel pizzico di audacia che non disturba e che, anzi, si richiede ad un artista. Eppure, Harry Syles, poliedrico personaggio che, al meglio, incarna i nostri tempi, sa dimostrarsi anche – in determinate occasioni – votato alla semplicità.

Eccolo, dunque, in occasione recente, fare capolino – lui che è avvezzo – dalla copertina della rivista Better Homes and Garden, quella, per la precisione, dedicata al mese di giugno, mentre, sorridente, sfoggia la sua manicure, per una volta tanto, nude. Una nail-art ‘vedo-non-vedo‘, che pare voler sfuggire al beauty radar delle tendenze, per l’estate 2022.

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo album Harry’s house, che mette fine al suo silenzio discografico, scandito da periodiche e isolate hit, l’ex membro della band dei One Direction posa, ora, per la rivista, intenzionato a condividere e raccontare al pubblico “cosa lo fa sentire a casa“.

Stufo di essere interrogato riguardo alla propria sessualità, di cui sostiene di non voler più parlare, si sofferma, di contro, sul racconto dei 13 nuovi brani, in uscita il 20 maggio prossimo.

Soprattutto, rivolge l’attenzione dei lettori verso le sue unghie avena. Già, peraltro, classificato come colore trend dell’estate, per quel che riguarda i capelli. Ebbene, qui si tratta dai una vera chicca, che può ripercorrere le nuance, rispettivamente, del latte, del grano dorato o del beige, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. Perfetta un po’ su tutte le forme, la tinta in questione pare dia il meglio di sé sulle lunghezze medie, dal taglio tondeggiante, per una una configurazione che, proprio poiché naturale, risulta estremamente sofisticata.

E se ce lo garantisce Lui…

LEGGI ANCHE: …e se la Sirenetta avesse le sembianze di Harry Styles?

LEGGI ANCHE: La colpa è di Harry Styles