Adesso Carrie è pure designer…

Adesso Carrie è pure designer…

Non solo scarpe… é il caso di dirlo, giacché l’amatissima, emulatissima, rinomatissima – e scusate se è poco – Carrie Bradshaw – alias Sarah Jessica Parker, è in procinto di partorire nuove idee e gli orizzonti si allargano, nel campo dell’arredamento…

In sintesi, la protagonista di Sex and the city ed And just like that si fa, ancora in questa occasione, portavoce di stile ed eleganza.

Prima la linea d’abbigliamento, a cui hanno fatto seguito, nell’ordine, le scarpe e le borse. Ora, è la volta del design d’interni, emblema, una collezione di carta da parati, in collaborazione niente di meno che con Eric Hughes.

Così, caratterizzate da un’ampia gamma di colori e dal sapiente abbinamento delle tonalità, le stampe in questione si distinguono per i grandi motivi floreali, le linee sinuose e i disegni, inaspettati (vedi quella, che riproduce una serie di scaffali, pieni di libri vintage).

Realizzate in esclusiva per Wallshoppe, i 15 disegni si ripropongono in 193 varianti. Vera gioia per i fan della prima ora, tra queste, anche il format relativo all’episodio 8 di And Just like that, nel momento in cui Carrie è seduta sul davanzale della finestra del suo appartamento, con indosso l’iconico abito Versace Mille Feuille, mentre – sullo fondo – presenzia una meravigliosa carta da parati, con i garofani verde acqua.

L’ho portata sul set e qualcuno ha suggerito di ingrandirla, aumentandone il volume“, ha raccontato Hughes. “Lo hanno fatto e il risultato è stato magico. Quella stanza è incredibile“, ha poi aggiunto il designer che, grazie al contributo del caso, ha iniziato a studiare insieme alla ‘nostra’ una trovata dopo l’altra, di cui – certo – la stessa Carrie andrebbe argogliosa.

Tra le numerose fantasie, anche uno stuolo di motivi floreali. “So che i garofani sono considerati un “fiore della nonna” e non sono difficili da ottenere, nei negozi o al mercato“, ha scherzato l’attrice. Ma per me sono senza tempo. Sono pieni di volume e colore; molto educati e tradizionali, senza essere necessariamente antiquati“.

LEGGI ANCHE: ‘And Just Like That’: ritornano Carrie e le sue amiche

LEGGI ANCHE: La capitolazione di Mr Big, da uomo dei sogni a presunto ‘Mostro’ da prima pagina