Questi due, li voglio a tutti i costi al mio matrimonio

Questi due, li voglio a tutti i costi al mio matrimonio

Invitati? Buffet? Tableau? A volte le priorità sono… altre, come – ad esempio – ricevere in prima persona, alle proprie nozze, Topolino e Minnie.

Non stiamo scherzando. E’ successo veramente, negli Stati Uniti. Dimenticatasi di ospiti e quant’altro, una sposa, nel giorno del proprio matrimonio, ha preferito spendere oltre 5000 dollari, per lo ‘speciale’ intrattenimento.

Per la serie: ‘Viva il mondo Disney!‘, la donna, una 28enne, ha deciso di investire il budget, originariamente destinato al pranzo di nozze, per invitare le due Star d’eccezione. Convinta che la cerimonia, in tal maniera, fosse perfetta, ha cominciato a sospettare il contrario, nel constatare – su Facebook – di come sua zia, invece, si sentisse ‘delusa’ dall’evento.

A indisporre la parente – e non solo – sarebbe stata la totale assenza di catering, sostituito dalla partecipazione di Mickey Mouse e consorte, special guest, entrambi, della giornata. Un’apparizione, prevista in due sessioni da 30 minuti ciascuna, che sarebbe – tuttavia – costata una cifra esorbitante.

Io e il mio fidanzato ci siamo sposati due mesi fa e abbiamo avuto il nostro matrimonio da sogno. Tutto era perfetto e intendo tutto. I miei genitori e i suoi ci hanno aiutato a pagare una grande fetta del matrimonio, in modo da essere senza debiti e siamo, così, eternamente grati, per questo“, ha commentato, in seguito, la coppia, tutta fiera e soddisfatta, via Social.

Tuttavia“, e qui la presa d’atto del generale sconforto “circa un mese e mezzo fa, mia zia ha iniziato a postare, su Facebook, quanto fosse rimasta delusa da tutto il calvario e alcuni ospiti si sono schierati con lei“.

Come a dire che, certe scelte, non vengono giustificate, neppure con la presenza di personaggi… da favola.

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE MATRIMONIO

VISITA LA SEZIONE NOTIZIE CURIOSE