Aggiungi un posto a tavola. E’ tempo di Italian Style by… McDonald’s

Aggiungi un posto a tavola. E’ tempo di Italian Style by… McDonald’s

Un pezzo di Italia… in un morso. Almeno per quel che riguarda Inghilterra ed Irlanda.

Fa il suo esordio, infatti, il panino alla Lasagna e, a quanto pare, The Italian Stack – questo il nome – sarà solo il primo, insieme all’Italian Crispy Chicken, di una serie di quattro, che comprende altre due creazioni culinarie ‘di tutto rispetto’.

The Spanish StackThe Chicken Fiesta – nel dettaglio – saranno dedicate, come facile intuire – a partire dal 27 giugno – rispettivamente a Spagna e Cipro.

Insomma… McDonald’s, in pieno rispolvero di sapori Mediterranei.

Ma procediamo con ordine…

Il nuovo panino promette di fare scintille, giacché vanta, nel gusto, di ricordare una tra le pietanze più gettonate nel Belpaese. Un hamburger composto, ingrediente dopo ingrediente, da strati di polpette di manzo, fettine di mozzarella, cipolle croccanti, salsa di pomodoro, besciamella e lattuga. Il tutto, servito fra due fette di pane tostato, arricchite da pomodoro ed erbe aromatiche.

E pare che già stia riscuotendo un certo successo…

La redazione di una tra le testate più rinomate del regno Unito, The Mirror lo avrebbe ‘saggiato’ in anteprima e raccontano. Ebbene, secondo alcuni si tratterebbe di – testuali parole – “una combinazione geniale“. Unico scoglio, l’eccessiva altezza, che lo renderebbe difficile da mangiare.

Se, poi, la prova d’autore non dovesse bastare, ecco che, a saziare anche i palati più esigenti, sono in arrivo i rinforzi. Accanto alla prelibatezza appena descritta c’è, infatti, anche l’Italian Crispy Chicken, panino di pollo al sapore di pesto. Il condimento? E’ presto detto. Pomodoro, mozzarella, cipolla rossa e lattuga e, immancabile, pesto di basilico. Il tutto, inserito in un pane tostato, che ricorda la nostra ‘ciabatta’.

Italian style, che si lascia ritrovare anche nei Mozzarella Dippers, i bastoncini di mozzarella e il Tiramisù McFlurry, pezzi di biscotto al cioccolato, con salsa di caffè e ancora, instancabile, altro cioccolato.

LEGGI ANCHE: Mc Donald’s feat. Kanye West… cosa chiedere di più?

LEGGI ANCHE: E fu così che arrivò Zio Vanja…