C’eravamo tanto amati…

C’eravamo tanto amati…

Già, ma poi accade qualcosa – qualcosa, evidentemente, di irreparabile – e le cose cambiano. Così è per Mahmood e Blanco, che avevamo lasciati, euforici e affiatati, sul palco dell’Ariston.

E adesso? pare – cronaca vuole – che l’incantesimo si sia spezzato. Aria di crisi? A quanto sembra, è ciò che lasciano trapelare i sempre presenti rumors. Il diverbio, definiamolo pure in questo modo, sarebbe esploso nelle ultime ore, a seguito del Radio Zeta Future Hits: i due, in fase di evento, si sarebbero addirittura ignorati. 

Un backstage rovente – o gelido, a seconda di come lo si voglia vedere – quello relativo al concerto. Sul palco, l’esibizione raccontava di Brividi, ma i brividi – quelli veri – il milanese ed il bresciano li hanno riservati, soprattutto, al gelo che li ha avvolti, prima e post esibizione.

Mahmood – nello specifico dei fatti – avrebbe adoperato il telefono, per poi sedersi in disparte, in attesa del suo momento. Blanco era, dal canto suo, dal lato opposto, intento a guardare una partita di biliardino. Non avrebbero parlato. Non si sarebbero scambiati neanche una sillaba.

Fatto sta, messi ormai da parte Sanremo ed Eurovision, pare che, tra i ‘nostri’, rimanga esclusivamente… maretta. Benché li avessimo notati, in quel di Torino, girare insieme con il monopattino, complici e divertiti, tutto lascia supporre che si tratti di tempi passati, lontani. Addirittura, stando ad alcuni, remoti.

Secondo le ultime indiscrezioni, in sostanza, l’unico punto di contatto sarebbe stato proprio il palco. Il primo a salirci, Mahmood – con una performance discutibile – seguito a ruota dall’amico, o ex tale. Così, al termine dello spettacolo, il ragazzo di paternità egizia sarebbe sgattaiolato via, lasciando al scena – totalmente – al collega.

Niente saluti, formali od informali, di rito. Niente manifestazioni o gesti d’affetto o solidarietà. Ovviamente, per ora, si tratta solo di gossip. Tuttavia, in attesa di smentite, si chiacchiera, si vocifera, si maligna e, talvolta, neppure ci si sbaglia…

LEGGI LE ALTRE NEWS SU SANREMO

LEGGI LE ALTRE NEWS CHE RIGUARDANO LE
CELEBRITA