Mercedes fa il pieno… con Can Yaman

Mercedes fa il pieno… con Can Yaman

Ci sono mode… e mode. E poi ci sono i periodi – ci avete fatto caso? – in cui quell’attore, piuttosto che talaltro, vanno per la maggiore. Immortalati ovunque e, almeno in parte, imprigionati nel proprio ruolo – magari e loro malgrado – di bellissimi. Can Yaman – dunque – rappresenta, al momento, l’inarrestabile macchina da guerra che, per l’occasione, volge il proprio sguardo – e ne regala il fisico statuario – a Mercedes-Benz Italia. Il noto attore turco è, difatti, protagonista, del nuovo spot, che riguarda il lancio di tre modelli da urlo.

Il risultato? I Social in delirio per il divo e pure per le automobili, dal lusso estremo.

Del resto, l’ascesa, per l’interprete, sembra inarrestabile. Dal momento in cui ha spopolato, vestendo i panni di Can Divit in Daydreamer, successi e impegni si accavallano, uno via l’altro. Ormai, a tutti gli affetti, cittadino romano, il ‘nostro’ viaggia comunque spesso, facendo ritorno anche presso la patria natia, come in virtù del party per inaugurare l’approdo della piattaforma Disney Plus proprio nella sua terra d’origine.

Dunque, mentre si vocifera della sua partecipazione in una fiction italiana, ecco la collaborazione con la rinomata ditta automobilistica.

Vestito Dolce& Gabbana, la Star si fa artefice e testimonial di una serie di esemplari di prestigio, imbevuti, al tempo stesso, di tecnologia e dalla guida sicura. Un impegno, quello sul set, già anticipato da piccole chicche e, adesso, pubblicato in versione integrale.

Come si riconosce una vera icona? Prima di tutto, ti colpirà per la sua inconfondibile eleganza. Poi, scoprirai la sua grandezza sotto ogni aspetto e, se è una vera icona, la noterai tra milioni, come la stella più luminosa […] Entra in una nuova dimensione del lusso…”.

Poche parole, il messaggio telegrafico, ma apprezzatissimo dal pubblico. Sono stati, difatti, tantissimi i complimenti raccolti dal post, pubblicato su Instagram, soprattutto – vero e sorprendente anche questo aspetto – per la dizione. Un italiano ben parlato, frutto di uno studio duro e attento, intrapreso per il progetto Viola come il Mare e, poi, continuato per piacere personale.

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE SPETTACOLO E TV

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE NELLA SEZIONE MOTORI