And Just like that: si riparte!

And Just like that: si riparte!

And just like that ce lo eravamo già raccontato, in buona parte. Ce lo siamo pure – con tutte le diatribe alla serie allegate – goduto. E adesso si promette – non solo su carta – una seconda stagione.

Dunque, per chi segue e per i più curiosi, in generale, si paventano una serie di altri, oltre a quelli a cui abbiamo già assistito, grandi cambiamenti.

Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Ksristin Davis) attendono a tutta una ridda di domande. Bradshaw riuscirà a trovare un uomo che le farà battere nuovamente il cuore? Hobbes proseguirà la sua relazione con Che Diaz ? York Goldenblatt riuscirà a gestire le sue due figlie, ormai adolescenti?

Trama, del resto, quella di questo ulteriore sequel, al momento, Top Secret. Sappiamo, per certo, che ci tufferemo, ancora una volta, nella vita sentimentale della bionda giornalista di Manhattan e che scaveremo più a fondo nella relazione tra Miranda e Che.

Anzi. Secondo le parole dello stesso creator dello show, Michael Patrick King: “Una tra le mie passioni ardenti, per la seconda stagione, è Che. Voglio mostrare questo personaggio sotto una luce differente, che il pubblico non ha mai visto. Voglio mostrare chi è davvero“.

Unica certezza, nuovamente, l’assenza di Kim Cattrall (Samantha Jones). Episodi in cui, come in precedenza, si paleserà sotto forma di Whatsapp.

Le riprese hanno già preso il via, ma è assai probabile che non avremo modo di visionare nulla, almeno fino all’inizio del 2023. Il giusto tempo, in fondo, per uno spettacolo per cui, tutto sommato, vale sempre la pena attendere…

LEGGI ANCHE: ‘And Just Like That’: ritornano Carrie e le sue amiche

LEGGI ANCHE: Adesso Carrie è pure designer…