Bocci/Chiatti: quei due che… ‘li conosciamo bene…’

Bocci/Chiatti: quei due che… ‘li conosciamo bene…’

Non solo di Totti e Blasi si parla… e per fortuna, aggiungiamo noi. Di questi tempi – come capita, del resto, un po’ tutte le estati – i gossip impazzano. Così assistiamo, rapiti, al matrimonio – tanto da noi, soprattutto, sognato – tra Ben Affleck e Jennifer Lopez e, in contemporanea, veniamo a sapere della crisi in atto fra un’altra coppia di super belli e talentuosi. Quella, cioè, composta da Laura Chiatti e Marco Bocci.

Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono libera. Ho sempre scelto, in base a quello che sentivo mio. Ho un marito fantastico e due figli meravigliosi“, ha dichiarato l’interprete, in merito ai festeggiamenti – recenti – per i suoi 40 anni. Eppure, i maligni – quelli che, in ogni storia, non mancano mai – sono pronti a scommettere che, con il marito, soffiasse maretta.

Da mesi, circolavano voci su una presunta burrasca. Défaillance coniugale, prontamente smentita, in appello, invece, ad un rapporto vissuto, come a tanti succede, tra alti e bassi. “Ci sono momenti in cui, ad ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E, così, arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo“.

Saggia, la ragazza, che non nasconde – per un certo periodo – episodi di scontri e incomprensioni. Fanno, tuttavia, parte del percorso, per due che si dichiarano, ancora e nonostante tutto, innamorati. “Ci sono state discussioni, è vero, ma parliamo di qualcosa, che non ci ha mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare; bensì, quella di aggiustare tutto“.

Insieme dal 2014 e con prole al seguito: i figli Enea e Pablo, pare – dunque – che i due siano ben distanti dalla cronaca che, al contrario, inquadra colui che resterà per sempre il Capitano e la sua stabile consorte (almeno fino a questo momento) i Signori assoluti delle pagine di pettegolezzi. Qui, non ci sono tradimenti, né terze persone in causa.

Riguardo all’argomento tradimento, poi, interrogata, l’attrice nutre un’opinione precisa: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale“. Nuovamente oculata, ci suggeriamo di valutare. Certo è che, se il marito dovesse ‘sbandare’, il perdono non sarebbe così indolore. “Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma, se proprio dovesse accadere, attuerei la legge del taglione“. Lo ha detto scherzando, armata di sorriso e ribadendo che il suo matrimonio è più saldo che mai. Ma, intanto, lo ha detto e, ammettendone la schiettezza fin qui dimostrata, nulla ci conduce a dubitarne…

CONSULTA LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE MATRIMONIO

LEGGI ANCHE: Se non fosse stato per quella Rapina al Duce…