Diteci pure se questa non è follia…

Diteci pure se questa non è follia…

Sono bastate – si fa per dire – 30 iniezioni di acido ed ecco apparire, sulla bocca di Andrea Ivanova, le ‘labbra più grandi del mondo‘. Di per sé, la questione già crea raccapriccio, ma il pensiero che l’aspirante Barbie sia nell’intenzione di sottoporsi ad un ulteriore intervento chirurgico lascia sgomenti.

Prima…

Soli 23 anni, originaria della Bulgaria, va fiera – la nostra – di aver stabilito il record di interventi, inerenti alla parte del volto in esame. Un numero esorbitante, accompagnato, pure, da un’operazione alle guance, che – giunti a questo punto – necessitavano di essere allargate.

Ora – avvisa – sta “modellando mento e mascella e allungando il mio viso, rimodellandolo con diversi filler dermici“. Una cosuccia da niente, insomma. Pensare che la dimensione così accresciuta delle mucose le ostruisce persino le narici….

In quanto al seno, poi – giusto per non tralasciare nulla – non è stato abbastanza passare dalla coppa 75C alla 75E. Ora va ‘doverosamente’ aumentato, sottoponendosi ai ferri dei medici, in Turchia, piuttosto che in Germania. “Perché ci sono specialisti abbastanza bravi, anche in questi Paesi“, ha voluto specificare la diretta interessata.

Cortesia, da non sottovalutare, per un processo di trasformazione iniziato nel 2018 e preventivamente sconsigliato dal medico, atto a far notare come procedure del genere, protratte alla lunga, rischino di rivelarsi fatali.

…dopo

Nulla da fare. Non l’hanno frenata neppure le plausibili difficoltà nel magiare. Andrea si è mantenuta irremovibile e convinta della propria missione, coadiuvata, per altro, dal sostegno dei suoi oltre 20.000 followers. “Ogni giorno, molti fan diversi, da tutto il mondo, mi inviano migliaia di messaggi e mi invitano in vacanza, in più Paesi e persino Continenti“, posta. Ancora non ha accettato nessun invito ma, a quanto pare, “forse un giorno andrò“. Libera di dire sì o meno, fatto sta che, colei che potremmo definire adepta dei filler, continua a ricevere, quotidianamente, reazioni disparate.

Le persone si girano sempre per guardarmi, commentarmi, sussurrarsi a vicenda. Alcuni mi hanno addirittura puntato il dito contro. Discutono del mio aspetto; alcuni mi fischiano. C’è chi ride, mi prende in giro e, naturalmente, ci sono persone che vengono da me e si congratulano e vogliono scattare foto. Ovunque io vada, ci sono sempre persone disposte a fare foto, il che è meraviglioso…

Contenta Lei…

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE NOTIZIE CURIOSE

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS