Bionde da tv: indossabili ‘sempre’, non passano mai di moda

Bionde da tv: indossabili ‘sempre’, non passano mai di moda

Galeotto fu l’outfit… e chi lo pretese. Stiamo parlano – ben inteso – di Paola Barale e dei suoi ‘misfatti banchi’. Capricci, insomma, che siano da Principessa o da Regina, poi, a voi il giudizio. Fatto sta, la Star, tra le concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, pare aver alzato un polverone nel backstage del talent. Dissidi con i colleghi… e non solo.

Un ‘dietro le quinte’ al vetriolo, date le richieste sempre più pressanti della showgirl, che riguardano, in particolare, il reparto sartoria. La bionda di Fossano sarebbe, infatti, ossessionata dalle mise da mostrare in pista, al punto tale che, oltre ad avvalersi delle sarte Rai avrebbe accampato i diritti, ombra al suo fianco, di uno stylist personale, assunto appositamente per lo show.

Paola Barale

Il che, di per sé, non costituisce certo un problema. Il punto si pone, tuttavia, per la pressione esercitata sul reparto abiti, sottoposto, per via delle esigenze, spesso esagerate, a lunghi turni di lavoro. Tempo prezioso, sottratto, per di più, agli altri concorrenti. Va da sé…

Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast che, a causa di Paola, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai“. Ironia della sorte, forse grazie anche ai suoi look estremi, la 55enne sta riscuotendo enorme successo. Performance, le sue che, a quanto si racconta, la stanno conducendo dritta dritta verso il podio.

Altro giro, altra corsa… altra rete. In quel del GF Vip le discussioni sono all’ordine del giorno, ma tant’è. Protagonista è, ancora stavolta, una bionda, di nazionalità, tuttavia, straniera. A far discutere di sé è, infatti, Oriana Marzoli, che degli abiti, invece, farebbe volentieri a meno. Ma questa è un’altra storia…

Ebbene, ultima news vede la venezuelana di Caracas ai ferri corti con la produzione.

Oriana Marzoli

Insomma, anche in casa Mediaset non si respira un’aria rilassata. Pietra dello scandalo, per l’occasione, l’accanimento, a detta della stessa inflencer, da parte degli autori, nel volerle affibbiare un fidanzato. “Non voglio scegliere adesso…“, avrebbe dichiarato, rivelando, pure, di essere stata convocata in Confessionale, prima del serale, per chiederle chi preferisse tra Antonino e Daniele. “Questa cosa mi stressa… Io dicevo: ‘ma perché? Lasciatemi andare…”.

Uno sfogo autentico o solo l’ultima trovata di una veterana dei Reality, che sa bene, tra una litigata e un colpo d’anca, come tenere all’erta l’attenzione del pubblico?

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI NELLA SEZIONE SPETTACOLO E TV

LEGGI TUTTE LE NEWS