Sotto l’Albero quest’anno c’è… il Pandoro di Chiara

Sotto l’Albero quest’anno c’è… il Pandoro di Chiara

Tempo di Feste… ci siamo quasi. Tempo, pure, di Pandoro e c’è chi, in tal senso, la sa lunga. E’ il caso di Chiara Ferragni, mega imprenditrice – tocca proprio ammetterlo – che, anche in questa circostanza, coglie al balzo l’occasione e fa branding, anche sull’inviolabile.

Dunque eccolo, il Pandoro firmatissimo dalla talentuosa moglie del rapper Fedez.

Si chiama Pandoro #PinkChristmas ed è stato ideato in collaborazione con Balocco. Secondo estratto, dopo un’analoga iniziativa pasquale della celebre influencer. Un’edizione speciale, caratterizzata – va da sé – dal colore rosa, evidente già sulla scatola, ribadito, persino nello zucchero a velo.

La confezione, avvolta da un fiocco rosso e raffigurante una caricaturale versione “Babbo Natale” della bionda, comprende – inoltre – uno stencil con tanto di Logo, per personalizzare – come se già non bastasse – ulteriormente il soffice dolce. Tra i 9 e 10 euro, per l’acquisto ed è, ovviamente, assai facile da reperire. Lo si trova presso i Supermercati Decò e nei punti vendita Tigros, oppure si può ordinare, direttamente dal sito ufficiale dell’Azienda di riferimento.

Tanto marketing, insomma, e non si fa nulla per nasconderlo ma, al contempo, anche un’azione di beneficienza, l’ennesima, per la nostra. Parte dei ricavi saranno, infatti, devoluti all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per contribuire alla ricerca sull’Osteosarcoma e sul Sarcoma di Ewing che, sovente, colpiscono i bambini.

LEGGI ANCHE: Tod’s Generation: il giorno in cui la Ferragni perse il posto…

LEGGI ANCHE: Si dice Gluten free. Si pronuncia… Pandoro