La primavera ci vuole con indosso gli stivali

La primavera ci vuole con indosso gli stivali

Stivali… uguale inverno? Forse… alle volte. Non sempre, non necessariamente. La stagione in arrivo porta in serbo con sé, in merito, una serie di sorprese. Da indossare anche nel periodo più caldo, i modelli in esame rappresentano, infatti, quanto di più adattabile alle esigenze odierne; quanto di più cool, al contempo, si possa indossare.

Liu Jo li vuole combat, traforati, nella tonalità cammello

Modello altamente versatile, lo stivaletto in questione, si presta ai vari look, specie se dai toni chiari. Il design tipo Anfibi, con tomaia traforata, lo rende ideale da indossare, per un outfit casual e di tendenza, senza rinunciare alla comodità. Presente anche un battistrada dentellato; caratteristica, che lo disegna ancor più attuale.

Primadonna punta tutto sul fucsia

W il colore: questa la filosofia, all’insegna del brio e della vivacità, che accompagna lo stivale texano, proposto dalla celebre Casa di moda. In vera pelle, tacco medio, assai comodo, presenta una particolare lavorazione laser, che conferisce ulteriormente carattere. La punta è allungata e il gambale alto. Una scelta stilosa, insomma, a rivendicare, passo dopo passo, la propria strada.

Per Paris Texas la stampa è pitonata

Vere fashion addicted, la moda ci pretende ossessive e ossessionate… dall’animalier. Le nuances, dal beige al nero, si adattano ad uno stile fresco e niente affatto formale. Perfetti sui capi neutri, la stampa all over, effetto pelle di serpente e il design a punta, sembrano nati apposta, per infondere personalità ai vari outfit.

Sono scamosciati con tacco, per Bronx

Non poteva mancare, una scelta… decisamente femminile. La tinta, verde fango, è chic. Il tessuto scamosciato, oltre a risultare assai comodo, è anche sorprendentemente fresco, adatto ad affrontare persino le giornate più calde. La punta con tacco quadrato, poi, si presta, in particolare, all’accostamento con i jeans. Insomma, un successo, prima ancora di venir indossati

Na-kd spinge verso il matallizzato

Novelle Barbarelle, unitevi! Chissà, potrebbe essere questo il nuovo motto, all’insegna del quale indossare i texani, firmati Na-kd. Sorta di oggetto di culto, piacciono e parecchio. Del resto, riassumono il non plus ultra, quando si tratta di glamour. Il dettaglio in più? Le impunture, sulla sezione davanti. Insieme ad una mini gonna in denim danno il là all’accostamento irrinunciabile per chi, in fatto di moda, ama tenersi aggiornato.

Scamosciati, con gambale traforato

Da qui eravamo partiti e… qui torniamo. L’effetto scamosciato, il gambale traforato, morbido, alto 37 centimetri, con motivo a fiori geometrici parla, in ogni suo dettaglio, di un look da giorno. Il particolare, in sintesi, da abbinare a jeans, leggings, gonne, vestiti e minigonne. Per muoversi comodamente in città e per le occasioni informali, la tinta neutra garantisce ulteriore versatilità alla calzatura.

LEGGI ANCHE: Stivali? Texani: ultima tentazione…

LEGGI ANCHE: Chelsea boots: ai piedi, un mondo comodo comodo