Quel 1° maggio ‘sfortunato’ per Chiara Ferragni…

Quel 1° maggio ‘sfortunato’ per Chiara Ferragni…

Lo fa sempre – o quasi – maniera, per inaugurare il mese in entrata. Dunque, anche in occasione del 1° maggio, la bionda influencer si è prodigata con un inedito look, da sfoggiare in favore di tutti i suoi followers. Su Instagram e come d’abitudine, Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti. Qualcosa, però, in questo specifico caso, deve essere andato storto, tanto che le critiche per l’outfit appena sfoggiato non si sono di certo risparmiate.

In occasione della festa Nazionale, il post si compiaceva della sua didascalia: May 1st. A complemento, immagini che raccontavano di una mise, evidentemente discutibile: minigonna grigia, decisamente corta (a cui era allegata una cintura nera, in vita); calze a rete; stivaletti dallo stile roccheggiante; una maglia intrecciata e occhiali da sole.

Non c’è che dire… una tenuta che si è fatta notare ma non, probabilmente, come avrebbe dovuto. Gli haters – puntuali come una cambiale – non si sono fatti attendere e giù ad insulti di ogni genere.

Si va da “l’antitesi del buon gusto” a “che orrore!“; si passa da “Ultimamente ti conci in maniera assurda“, al meno identificativo: “Che schifo di modo di vestire è?“, oppure: “Ci vuole coraggio ad indossare gonna corta e quelle scarpe orrende“. Ancora: “Quelle scarpe sono terribili“; “Ma come ca**o ti vesti?“; “Sembri una ragazzina di 10 anni!“; il più sintetico “Vomitevole” e tanto, tanto altro…

Una ridda di commenti negativi, nei confronti dei quali l’ossuta ma determinata Manager fa spallucce. Del resto, non è una prima volta e la Sig.ra Ferragni ben sa come ‘far parlare di s’é‘ conti, a qualsiasi costo e più di ogni altra cosa. Tutto il resto, chiacchiere e cattiverie comprese, conviene lasciarsele scivolare addosso. Tanto, fanno solo gioco…

LEGGI ANCHE: Quella serata di febbraio ‘tutta Chiara’…

LEGGI ANCHE: Sotto l’Albero quest’anno c’è… il Pandoro di Chiara