Twilight: ma lo sapevate che…?

Twilight: ma lo sapevate che…?

Ebbene, no. Eravamo convinti che la faccenda si fosse conclusa e invece… di recente, la notizia di un’ennesimo capitolo della saga, che tanto ha appassionato gli spettatori, soprattutto adolescenti.

Twilight ritorna, in versione serie televisiva. Stephenie Meyer ci ha coinvolti fin qui, insomma, ed ecco che, adesso, nuovamente, i suoi romanzi si apprestano a farci emozionare… e sognare. Che, poi, riescano a farlo attraverso uno script completamente nuovo, piuttosto che tramite un adattamento diretto dei romanzi che hanno ispirato il franchise multimiliardario di cinque film, questo è tutto da vedersi.

Voci attestano che la mano della scrittrice ‘non si tocca’. Del resto, i suoi 4 romanzi hanno fatto scalpore, tra il 2005 e il 2008. Oggi, le pagine raccontate dal punto di vista di Bella Swan, presa a narrare le difficoltà della sua relazione d’amore con un giovane vampiro, voltano rotta e affrontano, invece, la situazione, sotto la prospettiva di Edward.

A tal proposito, Midnight Sun, pubblicato nel 2020, fa proprio questo, riprendere – cioè – gli accadimenti del primo libro, per rivederli, con gli occhi del ragazzo.

Al susseguirsi di film, amatissimi, si deve, poi, il successo di Kristen Stewart e Robert Pattinson, interpreti, per l’appunto, dei due protagonisti che, tra il 2008 e il 2012, sono cresciuti, in termini di età, ma anche di notorietà. Vedremo ora cosa accadrà… convinti che le aspettative dei fans più affezionati non saranno deluse.

LEGGI ANCHE: Che il sipario si spalanchi: si recita il tradimento

LEGGI ANCHE: Il ‘pipistrello’ che non riusciva proprio a volare

LEGGI ANCHE: Harry Potter pronto a diventare saga tv