Prove di ‘crisi’ per The Jackal

Prove di ‘crisi’ per The Jackal

L’appuntamento è per il prossimo 8 giugno, su Sky. Appuntamento… con che cosa, o con chi? Semplice, con una piccola Agenzia di provincia, provvista di una ridda inesauribile di idee, ma dal budget – purtroppo – assai ridotto.

Questo, almeno, è quanto ci vogliono raccontare i The Jackal, riversando la personale esperienza quotidiana nella serie tv ‘Pesci Piccoli’, di cui Prime Video ha, di recente, svelato il trailer ufficiale.

La comedy – prima prodotta, ideata, partorita, insomma, dato che ne sono anche gli interpreti – dal team, oramai famoso nel web e fuori dal web, narra le vicende di una raffazzonata Agenzia digital, che sogna alla grande ma, nei fatti, è costretta a fare i conti con clienti improbabili ed una serie di difficoltà, tipiche di chi si ritrova a vivere fuori dai grandi centri urbani.

Un’esistenza ‘normale’, quella vissuta da Ciro, Fabio, Fru e Aurora, amici e colleghi immersi nel sottobosco dello streaming, fatto di Brand sfigati, influencer tragicomici, ma anche gesti generosi, flirt e riti, da compiere insieme. Il tutto, scompaginato – e per fortuna – dall’arrivo di una nuova manager declassata, determinata a dimostrare il proprio valore. Un’ondata – imprevista – di novità, foriera di grandi e preziosi insegnamenti.

6 episodi, in tutto, prodotti, appunto, dal collettivo comico con Mad Entertainment ed in collaborazione con Prime Video e che vedono, tra l’altro, la partecipazione di Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato ed altro ancora. Guest star per l’occasione, fonte di garanzia per ulteriori risate.

LEGGI ANCHE: Saga di una famiglia, vista con gli occhi di Muccino

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE SPETTACOLO E TV