Bridgerton: adesso me lo metto pure in faccia

Bridgerton: adesso me lo metto pure in faccia

Potenza delle serie tv. Adesso Sephora lancia la nuova linea make-up, artefice la celebre make-up artist Pat McGrath – considerata tra le icone del settore – ispirata degli eventi su piattaforma di maggior successo dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Bridgerton, che porta le firme, insieme, di Shondaland e Netflix.

Una linea, venuta alla luce con lo scopo di rivisitare, in chiave moderna, il glamour dell‘Età della reggenza. Sandie BaileyChief Design & Digital Media Officer Shondaland ha dichiarato:

Con questa collaborazione, Pat McGrath ha portato la lussuosa modernità di Bridgerton al di là dello schermo e siamo entusiasti di condividerla con tutto il mondo. La dedizione di Pat all’accessibilità per tutte le tonalità di pelle, oltre ai prodotti di altissimo livello, è senza paragoni e rende questa collezione un ‘must-have’, sia per il pubblico di Bridgerton, sia per le consumatrici di Pat McGrath Labs“.

La stessa designer del volto ha affermato:

Come molte altre persone, mi sono innamorata a prima vista di Bridgerton. Ho creato una collezione di cosmetici in edizione limitata, ispirata al romanticismo e alle passioni travolgenti a cui abbiamo assistito nella Stagione 1. Da sempre, sono ossessionata dalla bellezza dell’Età della Reggenza ed ero emozionata nell’interpretare quest’epoca, rendendole omaggio con una nuova linea MTHRSHP Eye Palette, il Divine Blush + Glow Trio e gli Highlighter, racchiusi in un sofisticato packaging da collezione“.

E, proprio la palette è interpretata in 6 nuance, che perfettamente si intonano ad ogni tipo di incarnato. Sei colorazioni mozzafiato e brillanti come i diamanti, che si delineano nel rosa luminoso satinato, prugna-tortora vellutato matte, azzurro iridescente, rosa metallizzato, lampone luminoso satinato. Tutti ombretti dalla texture soffice e cremosa, che si distinguono per il notevole livello di saturazione.

Il trio di fard si compone, invece, delle due tonalità del Divine Blush, abbinate all’illuminante, Divine Glow. Da sottolineare, in questo caso, le formule ultra-leggere e setose, che si stendono con facilità, si sfumano alla perfezione e sprigionano luminosità.

Per finire, l’highlighter, che permette di realizzare una splendida gamma di effetti multidimensionali. Cremoso al tatto ma setoso all’applicazione, è disponibile in due declinazioni: Incandescent Gold e Xtreme Gold 002.

LEGGI ANCHE: Nel 2021 mi pettino come in Bridgerton

LEGGI ANCHE: Bridgerton? Me lo porto a casa