Altro che Ferragnez, questi sono il gatto e la volpe…

Altro che Ferragnez, questi sono il gatto e la volpe…

Ma che bella questa favola, che ci tiene sempre accesi, perennemente curiosi… un po’ voyeur, in effetti, ma tant’è, Chiara Ferragni e Fedez sanno come stare sul pezzo e farci girare la testa, anche quando da dire, non ci sarebbe proprio nulla.

Dunque, facciamo un passo indietro e ritorniamo alle ultime ore; quelle, cioè, di un Sanremo, in cui assoluta protagonista avrebbe dovuto essere la Bionda Social, co- presentatrice, in occasione della prima e dell’ultima serata della Kermesse. Invece, a tenere banco e, pare, rubarle la scena, sarebbe stata proprio la dolce metà. Vedi l’esibizione, con epilogo non previsto, in cui cambiava – letteralmente e a sorpresa – il testo della sua canzone e poi il bacio, a seguire, con Rosa Chemical. Ricevuto, non dato, sia chiaro… Eppure… Quanto poco – poco, o nulla? – basta, per parlare di crisi.

Fragilità, evinta dal fatto che, nei giorni successivi ed ad ora non si ha traccia della coppia. Parliamo, ovviamente e anche in questo caso, ovvio – del Web. Insomma, tutto tace e il silenzio, secondo molti, non porta con sé niente di buono.

Ecco, allora, che partono le indiscrezioni. Si vocifera di un battibecco dietro de quinte dell’Ariston, degenerato in una vera e propria lite. Competizione? Capricci da ‘prime donne’? Di fatto, il rapper, dopo essersi complimentato con la legittima consorte, ha fatto perdere le sue tracce. Orgoglioso della moglie (Lui, che era lì ad applaudirla, tra le prime file) si è – insomma – subito dopo, eclissato.

Vai a capire…

Come poteva sfuggire – del resto, e qui il vero talento – l’assenza, persino in occasione della Festa più sbaciucciosa dell’anno? Oscurità, anche in quel di San Valentino, laddove, negli anni precedenti, non si è era persa l’opportunità, per festeggiare a gran voce. Innamorati, complici, sorridenti e bla, bla, bla

Non possiamo che inchinarci e dire loro: ‘Bravi!‘, perché, nel frattempo, ci hanno costretti impazienti, recalcitranti, in attesa di un segno. Intenti, noi, ad immaginare, affaccendati a lavorare di fantasia. Li visualizziamo uno di fronte all’atra, ad urlarsi frasi rancorose; poi a fare pace, magari, desiderosi di chiarirsi… pensare che, assai probabilmente, di quanto detto non vi è traccia.

Se la ridono, i due, tronfi del loro ennesimo successo. Esserci. Staccare la spina… nel gioco del chi insegue e del chi fugge funziona così, no? E ci sovviene alla mente la celebre frase pronunciata da Nanni Moretti, nel film Ecce Bombo: “Mi si nota più se vengo e rimango da parte o se non vengo per niente?“.

Ultima ora: i due sono stati avvistati, a passaggio, per le strade di Milano. Allarme rientrato? Tutto secondo programmi?

Applausone. Chiara, Federico, ancora in questo caso, avete capito tutto!

LEGGI ANCHE: Quella serata di febbraio ‘tutta Chiara’…

LEGGI ANCHE: Fedez e quelle sue frasi incriminate…