Corsi e ricorsi storici: Pamela Prati e l’eterna storia di un fidanzato evanescente…

Corsi e ricorsi storici: Pamela Prati e l’eterna storia di un fidanzato evanescente…

Tempo d’estate, tempo di gossip e, allora, ci risiamo. C’è chi, il vizio, non lo perde proprio mai. Dunque, Pamela Prati fa ancora una volta capolino con un nuovo, aitante, fidanzato. Una fiamma fresca fresca, in virtù della stagione calda – anzi, rovente – targata 2023.

Un uomo, badate bene, misterioso. Vicenda, che ha subito scatenato – e come poteva essere altrimenti? – l’ironia della rete.

Attraverso i Social, la showgirl ha condiviso un’immagine, in cui la si vede camminare di spalle, mano nella mano con ‘qualcuno’, sostenendo che sia – salvo smentite – il suo attuale compagno. Ho sognato di te, come si sogna della rosa e del vento…”, posta, poi, in allegato.

A seguire, inevitabile, una valanga di commenti rivolti al designato erede di quel Mark Caltagirone che, a suo tempo, tanto ha saputo muovere le folle. Un ennesimo fake? “Questa volta è vero? In carne ed ossa?“, si domanda qualcuno. “Se si mette gli occhiali, vede meglio“, chiosa la soubrette, immarcescibile. E, intanto, il gioco riprende. Quello alla rincorsa della notizia, della verità…

La curiosità si auto alimenta in via, pure, del riserbo, sostenuto dall’ex Star del Bagaglino. Nella corsa a svelare l’arcano, del resto, gli ingredienti non mancano.

Resta solo – tuttora – da capire se Pamela sia, in questo come nel precedente episodio, burattinaia o burattina, vittima o carnefice, consapevole o meno – benché da parecchio dichiari la personale innocenza, a tutta bocca – dei fatti che la riguardano. Soprattutto, dei personaggi che la che la circondano. Ma, in fin dei conti, cosa importa?

Il momento è ottimale. Quello – cioè – delle chiacchiere, da bar o sotto l’ombrellone. Sono i mesi delle amenità, dei “sai che…” sussurrati all’orecchio, in via confidenziale. Ecco, in merito, la bella di Ozieri è maestra. Sa cogliere l’occasione. Sa come sfruttarla a proprio favore. Sa come far parlar di sé, insomma.

Artificio o realtà, non rimane, comunque, che calare il cappello e dirle chapeau, aspettando di vedere quel che verrà…

LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE SPETTACOLO E TV

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE CHE RIGUARDANO LE CELEBRITA’