E dopo tutte… anche Martina
Povera Stella, ci verrebbe da commentare, con un pizzico di ironia. E già, un po’ per via del momento in cui arriva la notizia – sotto le Feste – un po’ per naturale solidarietà; un po’, beh, lo suggerisce il nome, no? Fatto sta, anche il nome di Martina Stella va aggiungersi nella ‘costellazione’ delle sedotte e abbandonate. La notizia ha spiazzato tutti, solo poche ore fa.
Ad un passo dall’inizio del nuovo anno, l’attrice è pronta a separarsi dal marito.
Toscana di origini, romana di adozione, la 39enne sta divorziando – parlano i fatti – da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, sposato nel 2016 e padre di suo figlio Leonardo, nato 2 anni fa (Martina è anche mamma di Ginevra, avuta 11 anni fa, durante un’altra relazione).
Ma torniamo a noi: la rottura pare risalire alla scorsa estate. Ora, tuttavia, la specifica.
Lo rivela, la nostra, in occasione di un’intervista, per promuovere l’uscita de La lunga notte, serie tv, a cui assisteremo, a breve, da fine gennaio, su Rai1. Dunque, si tratta di un periodo “non facile, di ricostruzione. È arduo parlare dei miei momenti dolorosi e anche sui Social cerco sempre di dare un’immagine positiva di me, ironica e solare, come sono io. Ma non posso neanche nascondere quello che è accaduto“.
“Ad agosto mi sono separata“, specifica. “Non scenderò nei dettagli, ma i motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili“.
E quasi quasi il ‘motivetto’ ci appare familiare… Poi, però, si distingue: “Evito di dire altro, non solo per un pudore mio personale, ma soprattutto per proteggere le mie creature. Ginevra è pre-adolescente, ci può leggere“.
Proprio in riferimento a Belen e Ilary Blasi e al loro modo di affrontare – pubblicamente – tradimenti e via dicendo: “Le rispetto nelle loro scelte di comunicazione. Sono personaggi televisivi più esposti di me: io faccio l’attrice, posso forse proteggermi in modo maggiore“, dichiara. Pensare che, proprio in questi giorni, L’Argentina non perde occasione per sparare azero su Spinalbese; mentre l’aria, presso l’ex famiglia Totti, sembra meno esacerbata…
Amareggiata, ciò non di meno, la scoperta – allora adolescente – di Muccino, non fa mistero della grandissima delusione: “Non me l’aspettavo. Ma intendo trasformare – questo momento – in un’opportunità di conoscenza personale. Voglio che i miei figli abbiano di me l’immagine di una donna forte, che affronta tutto con dignità e coraggio“.
Capitolo chiuso. Per ora. Senza battute né rimpalli, senza canzoncine, senza piccole, né grandi vendette.
LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE MATRIMONIO
LEGGI ANCHE: Shakira… la storia di Ilary fa il bis
LEGGI ANCHE: ‘Unica’… come la scritta su una maglietta