Fermato mentre guidava. Soli 5 anni, andava a comprare una Lamborghini
Il giovane ha detto di aver preso il SUV di famiglia dopo che sua madre si era rifiutata di comprargli la supercar italiana.
Cinque anni e… non sentirli. E’ accaduto nello nello Utah, dove un quanto meno intraprendente bambino è stato fermato, mentre guidava la macchina di sua madre. Al poliziotto che lo ha fermato ha replicato che stava andando in California, per acquistare una Lamborghini.
L’anonimo ufficiale di pattuglia della Utah Highway, sbigottito, ha riferito, in conferenza stampa, di esser partito all’inseguimento di quello che pensava potesse essere un guidatore ubriaco, o – magari – qualcuno in emergenza medica.
Lungo la superstrada 15, in direzione sud, a nord di Salt Lake City, “Ho acceso la sirena e la macchina si è immediatamente spostata a sinistra. Mi sono avvicinato al veicolo e mi aspettavo di trovare qualcuno che avesse bisogno di un’ambulanza o di paramedici“, ha detto.
“Quando sono arrivato al finestrino è stato subito evidente che si trattava di un giovane pilota; molto giovane.”
Il bambino era appollaiato sul bordo del sedile del conducente, in modo da poter raggiungere i pedali.
Tra le lacrime, il piccolo ha confessato di aver preso il SUV di famiglia, dopo che sua madre si era rifiutata di comprargli una Lamborghini.
Ha spiegato che intendeva guidare fino a casa di sua sorella, in California, prima di trovare un rivenditore e offrire i suoi risparmi di una vita – tre dollari interi – per una Supercar Italiana.
Per intenderci, l’attuale prezzo di listino della Lamborghini (più economica) è superiore a $ 200.000 (£ 175.000).
I genitori del ragazzo sono stati chiamati sulla scena, dove hanno preso in custodia figlio e macchina. E chissà se sentiremo ancora parlare di Lui…
Commento all'articolo