Lo sapevate che…? Quella parentela che non ti aspetti
‘Indossano’, per così dire, lo stesso cognome, ma non tutti, forse, conoscono il legame che intercorre tra le varie Celebrities. Andiamo a sbirciare e, magari, a scoprire… sorprendenti ed inaspettati ‘intrecci’…
Emily Blunt e Stanley Tucci
Parenti ‘acquisiti’, Emily Blunt e Stanley Tucci. Questo è quanto…
Si sono conosciuti sul set della pellicola di David Frankel: Il Diavolo Veste Prada. La prima interpretava il ruolo di una delle assistenti di Miranda Priestly; l’altro vestiva i panni di un suo collaboratore. Tra un ciak e l’altro, i due attori hanno scoperto una grande affinità, tanto che, nel 2010, quando la Blunt ha sposato John Krasinski, Stanley è stato invitato alle nozze. E’ in questa occasione che, durante il party, Tucci ha conosciuto la sorella di Emily, Felicity, diventata sua moglie, nel 2012.
Julia Roberts e Emma Roberts
Zia e nipote. Ecco il legame tra le due. La più nota, la conosciamo tutti. L’altra, attrice, seguendo le tracce di famiglia, è figlia di Eric Roberts, fratello di Julia. Tra le sue interpretazioni, quella in American Horror Story, e il ruolo di Chanel Oberlin, nella serie televisiva Scream Queens.
Lily Allen e Alfie Allen
Attore Lui, Pop Star Lei, i due sono fratello e sorella. Al celebre principe Theon Greyjoy, nella serie televisiva della HBO: Il Trono di Spade, la sorell’ona’ ha dedicato, nel 2007, perfino un brano, che porta il suo stesso nome. Si intitola infatti Alfie. Eh già, il Lord delle Isole di Ferro altro non è che il ‘pigro’ Alfie, cantato dalla giovane singer.
Kate Middleton ed Elle e Dakota Fanning
Che Dakota e Elle Fanning siano sorelle è cosa risaputa. Lo è meno il fatto che vantino una discendenza Reale. Secondo quanto riportato da uno storico di Ancestry alla rivista People, infatti, le Fanning sono collegate a Re Edoardo III, antenato, a sua volta, della madre di Kate Middleton. Effettuando due rapidi calcoli, insomma, Dakota ed Elle sarebbero 21esime cugine della Duchessa di Cambridge.
Justin Bieber, Avril Lavigne e Ryan Gosling
Eccolo, un trio decisamente ‘d’oro’. Dunque dunque… a sganciare la bomba è stato il cantante di Sorry, che ha rivelato di aver scoperto di essere imparentato con l’attore di Le Pagine Della Nostra Vita e la popstar di Sk8er boy grazie ad Ancestry, sito web che realizza alberi genealogici. Ebbene, Justin è risultato cugino di undicesimo grado di Gosling e di dodicesimo, con la Lavigne. Parenti alla… lontanissima, è vero. Eppure “Questo è il giorno più bello della mia vita”, ha scritto Justin Bieber sulla sua pagina Instagram, entusiasta per la novità.
Jason Momoa e Zoë Kravitz
Quando ti chiami Zoë Kravitz e tua madre è Lisa Bonet può capitare… Capita che, dopo avere detto addio a Lenny Kravitz, si fidanzi (e si sposi) con Jason Momoa, ovvero uno tra gli uomini più avvenenti del mondo. Ecco allora che, quello che fino apoco prima era un sognodi adolescente, possa trasformarsi, nel giro di poco, in un patrigno…
LEGGI LE ALTRE NEWS NELLA SEZIONE CELEBRITA’
Commento all'articolo