Venezia 1, 2, 3… prova!

Venezia 1, 2, 3… prova!

C’era stato, un tempo, quello, assai più immodesto, tra Madonna e Britney Spears. Era il 2003, allora. Più di recente, Elettra Lamborghini si era ripetuta, complice Myss Keta, in occasione del Festival di Sanremo. Poi è stata la volta di Barbara D’Urso, in una sorta di menage à trois al fianco di Vladimir Luxuria ed Asia Argento.

Un bacio. Ed in fondo cos’è? Un gesto più o meno consueto. Sdoganato, riconosciuto. Diciamolo pure, ostentato. Ma sì. Ormai chi ci fa più caso…

Eppure… l’apostrofo rosa sulle parole t’amo non era mai sceso così in basso. Tracimato dal piedistallo dei sentimenti per stramazzare a terra, e fortuna che si tratta di red Carpet.

Offensivo e imbarazzante per tutte le donne lesbiche che ogni giorno si battono per essere prese sul serio“. E ancora: “Non è perché sono due donne, ma il modo, sembrano due mucche… e quelle lingue? Anche no“. Li sommiamo, questi ultimi commenti, agli altri, tanti, troppi… che, a fronte dei fatti, hanno finito per inondare il Web. Una prima, quella della pellicola di Emma DanteLe sorelle Macaluso‘, che ha indebitamente fatto ricadere l’attenzione sulla più becera delle polemiche.

L’unico modo per far parlare di loro“, ironizza qualcuno, rispolverando il celebre quarto d’ora di notorietà, tanto enfatizzato da Andy Warhol – che ormai, con i tempi che ‘corrono’, si è ridotto a pochi secondi. “Non mi scandalizzo per il bacio, ci mancherebbe. Ma fatto da due etero, palesemente per far parlare di sé, fa un po’ pena sta cosa…“. “Nulla contro le coppie (o altro) omosessuali, veramente. Però sta foto mette il voltastomaco: sembrano due carpe affamate!“.

Le carpe in questione portano il nome, rispettivamente, di Mila Suarez e Elisa De Panicis, ex gieffine entrambe, e con una non indifferente ‘fame’ di apparire.

Il popolo Social non perdona, così pure stavolta non si è fatto attendere. “E queste… vengono pure pagate. No comment“, “Purché se ne parli…. bello essere ricordate per questo“, “Che inutile esibizionismo per qualche like in più. Volgari“, “Hanno voluto rendere il Tappeto rosso un mercato del pesce (con tutto il rispetto per il mercato del pesce)“.

Potremmo continuare, divertendoci, facendo il verso, sollazzandoci davanti agli insulti più o meno arguti di chi ha visto già troppe volte e di guardare, ora proprio non ne può più.

Un gioco al massacro, quelle delle bellissime, plastificatissime, apparecchiatissime donzelle. Bulimiche di notorietà, a tutti a costi. Non rendendosi conto, le misere, di ricavarne un effetto controproducente. Senza parlare, poi, del povero Signor De Panicis – alias papà della vulcanica bionda. Allora, durante la messa on onda del GF, era stata lei stessa – offesa dal super pizzaiolo Salvo Veneziano – ad invocarne il pensiero: “Cosa dirà adesso papà, che c’ha 70 anni?

Stavolta la domanda, cortesemente, gliela porgiamo noi: “Dicci Elisa, cosa ne penserà papà tuo… che, ora come allora, c’ha sett’anni e continua a ritrovarti, dopo mesi e mesi, ancora così?”

LEGGI ANCHE: Mulan ha riposto la sua anima di cartoon

CONSULTA LE ALTRE NEWS CHE RIGUARDANO LE CELEBRITA’

Commento all'articolo